FUGA DAL NATALE È IL FILM DA VEDERE SUBITO DOPO AVER SALUTATO I PARENTI

Se pensate che organizzare il Natale per amici e parenti sia una sfida, provate a doverlo fare in poche ore come Luther e Nora Krank nella pellicola Fuga dal Natale, datata 2004. 

cliomakeup-film-di-Natale-15-fuga-dal-natale

Via Pinterest

Dopo l’annuncio della figlia di voler passare il 25 dicembre lontana da casa, i Kranks decidono di concedersi finalmente una vacanza ai Tropici rinunciando a decorazioni e pranzi di Natale, almeno finché la figlia Blair non decide di tornare a casa a sorpresa!

TUTTA LA MAGIA DEL NATALE RACCHIUSA NELLO SCHIACCIANOCI

Lo Schiaccianoci e i quattro regni è stato il film di Natale Disney del 2018: una versione nuova della classica fiaba natalizia che ha per protagonista la geniale Clara, che si ritrova a dover salvare un regno incantato. 

cliomakeup-film-di-Natale-16-schiaccianoci-e-i-quattro-regni

Via Pinterest



lo schiaccianoci CREA UN’ATMOSFERA MAGICA

Un’atmosfera magica e un cast stellare vi accompagneranno in un’avventura unica, che riprende personaggi nuovi e vecchi e crea una storia nuova e bellissima, da vedere assolutamente con i bambini. 

cliomakeup-film-di-Natale-17-clara

Via Pinterest

CHE NATALE SAREBBE SENZA UNA POLTRONA PER DUE

L’abbiamo visto in tv mille volte, ma questo film di Natale continua a divertirci come la prima volta: Una Poltrona per Due con Eddie Murphy e Dan Aykroyd è la favolosa rivisitazione della favola de Il Principe e Il Povero.

cliomakeup-film-di-Natale-18-una-poltrona-per-due

Via Pinterest

La storia, infatti, narra di uno scambio sul posto di lavoro tra un ricco rampollo e un senzatetto di New York a causa di una scommessa. Contro ogni aspettativa, però, il senzatetto Billy Ray Valentine (Eddie Murphy) si rivelerà estremamente abile negli affari.

cliomakeup-film-di-Natale-19-commedia

Via Pinterest

Sono passati più di trent’anni dalla prima messa in onda di questo film di Natale in tv, ma non ci stuferemo mai di ridere con i due attori protagonisti!

DIMENTICATE I FILM DI NATALE CON L’ORMAI 25ENNE THE SANTA CLAUSE 

Ironia a non finire per la pellicola del 1994 con protagonista Tim Allen che, per errore, fa cadere Babbo Natale, proprio la notte della Vigilia, mentre si trovava sul tetto per consegnare i regali. 

cliomakeup-film-di-Natale-20-the-santa-clause

Via Pinterest

L’unica cosa da fare è indossare la giacca di Santa Claus e salire sulla sua slitta accompagnato dal figlio Charlie per cercare di salvare il Natale: l’elfo Bernard, infatti, comunicherà a Scott/Tim Allen che presto sarà lui il nuovo Babbo Natale.

cliomakeup-film-di-Natale-21-tim-allen

Via Giphy

YOU’RE A MEAN ONE, MR GRINCH! IL FILM DI NATALE PIÙ DIVERTENTE

Il Grinch è il film di Natale per bambini, a cui proprio non è possibile rinunciare per creare la giusta atmosfera, anche se un po’ irriverente. Il protagonista non potrebbe che essere il Grinch, un mostro verde che D-E-T-E-S-T-A il Natale.

cliomakeup-film-di-Natale-22-grinch

Via Giphy

Interpretato da Jim Carrey, il Grinch decide di vendicarsi sulla città di Chinonsò per averlo preso in giro da bambino perché diverso: travestito da Babbo Natale, ruberà tutti i regali e le decorazioni.

cliomakeup-film-di-Natale-23-jim-carrey

Via Pinterest

Sarà solo grazie alla piccola Cindy-Chi-Lou – alias Taylor Momsen, il cui cambiamento da star bambina ad adulta è stato sconvolgente – che il mostro otterrà un cuore più grande e imparerà ad apprezzare il giorno di Natale e i festeggiamenti.

UNO DEI FILM DI NATALE NETFLIX PIÙ BELLO È KLAUS

Klaus, i segreti del Natale è il film di Natale targato Netflix : la storia è quella di Jesper, pigrissimo figlio del proprietario delle poste, che viene mandato a fare il postino a Smeerensburg. 

cliomakeup-film-di-Natale-24-klaus

Via Pinterest

Il suo compito è quello di affrancare e spedire 6000 lettere, ma in quel posto freddo e inospitale, nessuno si scrive a causa di un’antichissima faida tra due famiglie. Qui, però, Jesper incontra il burbero e bravissimo giocattolaio Klaus, che convincerà a creare balocchi da spedire.

cliomakeup-film-di-Natale-25-klaus-netflix

Via Pinterest

Ragazze, se amate i film e le serie tv, non perdetevi questi post!

1) MALEFICENT: MAKEUP E STAR LOOK DEL FILM DELL’ANNO TARGATO DISNEY 

2) LIMITED EDITION MAKEUP DEDICATE A SERIE TV E FILM: DA ALADDIN A GAME OF THRONES

3) GALEOTTO FU IL FILM! 7 COPPIE DI ATTORI CHE SI SONO INNAMORATE SUL SET

cliomakeup-film-di-Natale-26-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto, ora la parola a voi. Quali sono i vostri film di Natale preferiti? Avete già visto tutti quelli della nostra lista? Preferite i cartoni animati, le commedie romantiche o le storie strappalacrime? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here