I CAPELLI RICCI E WILD DI MARIAM ROUASS

Sarà anche stata la prima eliminata di X Factor 2019 quando ancora la finale era molto lontana, ma gli splendidi capelli ricci, wild ed esplosivi, di Mariam Rouass non sono certo passati inosservati.

cliomakeup-x-factor-2019-finale-17-mariam

Credits: @xfactoritalia

Un hair look morbido e perfettamente in linea con le tendenze capelli ricci 2019 anche grazie alle schiariture sulle punte, che contribuiscono a dare carattere al look. Quanto al makeup, i protagonisti sono gli occhi con uno smokey-eyes scuro e illuminato da qualche glitter sulla palpebra e sulla rima ciliare inferiore. 

cliomakeup-x-factor-2019-finale-18-mariam

Credits: @maccosmeticsitalia



A proposito di ricci, però, merita una menzione speciale Lorenzo Rinaldi, che sin dalle prime puntate ha sfoggiato una chioma vintage ispirata agli anni Sessanta con una chioma voluminosa e piena di boccoli.

cliomakeup-x-factor-2019-finale-19-lorenzo

Credits: @lorenzo_rinaldi_

I BEAUTY LOOK AL MASCHILE DI X FACTOR 2019: NICOLA CAVALLARO E LA MATITA NERA

Accanto ai look “puliti” di Eugenio Campagna e Davide Rossi, sorprende l’audacia della matita occhi utilizzata per intensificare lo sguardo di Nicola Cavallaro e per conferirgli quell’allure da bello e dannato del rock che lo caratterizza.

cliomakeup-x-factor-2019-finale-20-nicola

Credits: @maccosmetics

Un makeup semplice e appena accennato, fatto di una linea nera/marrone leggermente sfumata e un tocco leggerissimo di mascara. A completare il beauty look del concorrente degli over – la squadra di Mara Maionchi – ci pensa una barba perfettamente curata. 

cliomakeup-x-factor-2019-finale-21-nicola

Credits: @maccosmetics

BOWL CUT + NUDE MAKEUP PER LA BIONDISSIMA GIULIA DEI SEAWARDS

Basterebbe il bowl cut, o taglio a scodella, abbinato a una chioma biondo platino a rendere unico il beauty look di Giulia Benvenuto, cantante dei Seawards, in cui fa coppia con Loris Venier. Nella terza puntata, però, lo styling con riga laterale e ciuffo perfettamente disciplinato con il gel ci ha davvero sorprese. 

cliomakeup-x-factor-2019-finale-22-giulia

Credits: @officialseawards

Un taglio e una pettinatura dalle linee geometriche, accese dalle sfumature fredde della tinta capelli e in un armonico contrasto con il trucco occhi nude e delicatissimo scelto per l’occasione, che ruota attorno a un paio di sopracciglia perfette e una base viso luminosissima.

cliomakeup-x-factor-2019-finale-23-giulia

Credits: @maccosmeticsitalia

IL LOOK PIÙ BELLO DI X FACTOR 2019 È QUELLO DI SOFIA, GENDERLESS E SOFISTICATO

Quello sfoggiato da Sofia Tornambene nel corso del quarto live è forse il look più bello visto nel corso di X Factor 2019, finale compresa: frac e taglio corto alla maschiaccio hanno reso la sua esibizione incantevole.

cliomakeup-x-factor-2019-finale-24-sofia-genderless

Credits: @xfactoritalia

riga laterale e styling wet per Sofia nel quarto live

Il dettaglio intrigante dell’acconciatura è il ciuffo portato lateralmente, con una riga estremamente marcata, e dal finish wet e lucido: anche in questo caso, un taglio che segue e incarna le tendenze dell’autunno inverno 2019.

cliomakeup-x-factor-2019-finale-25-sofia-acconciatura

Credits: @kimono_sofia

A completare la magia di questo look il make semplice ed estremamente luminoso realizzato con tanto mascara per allungare e incurvare le ciglia, un velo di blush sugli zigomi e labbra illuminate da un gloss nude. 

cliomakeup-x-factor-2019-finale-26-sofia-trucco

Credits: @xfactoritalia

Un look spettacolare e di grande effetto, quanto assolutamente portabile anche lontano dal palco di X Factor 2019: armatevi di cera e il gioco è fatto! 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altri makeup e acconciature che hanno reso memorabile X Factor 2019. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here