AMIAMO IL GLITTER, MA NON PROPRIO OVUNQUE

Ombretti, rossetti ed eyeliner pieni di glitter sono gli alleati perfetti per qualsiasi tipo di look, nonché per maschere viso, smalti e vestiti, ma l’amore per i brillantini ha decisamente oltrepassato il limite quando questi si sono trasferiti persino sulla lingua! 

cliomakeup-beauty-trend-2019-15-glitter

Credits: @shareably

Tra i beauty trend 2019 da dimenticare anche le cosiddette glitter roots: non particolarmente originali, sono anche estremamente scomode perché comportano brillantini sparsi sui vestiti e ovunque per casa. Insomma, è davvero necessario tutto questo sparkling?

cliomakeup-beauty-trend-2019-16-glitter-roots

Credits: Via Instagram | @briannafog



LASCIAMO LE SOPRACCIGLIA AL NATURALE

Protagoniste di alcune delle tendenze beauty più folli di Instagram, le sopracciglia dell’estate 2019 si sono tinte di colori pastello, rigorosamente in sfumature che potessero valorizzare l’iride, quasi a sostituire il makeup occhi.

cliomakeup-beauty-trend-2019-17-sopracciglia-colorate

Via Pinterest

Una scelta interessante e apprezzabile sulle passerelle, ma anche un beauty trend 2019 assolutamente impossibile da portare e che difficilmente può valorizzare il viso, per non parlare delle sopracciglia più sottili. 

cliomakeup-beauty-trend-2019-18-sopracciglia-colorate

Via Pinterest

GLI SQUIRT GUN HAIR SONO STATI AMATISSIMI SUL WEB, MA È IL MOMENTO DI DIRE BASTA

Gli Squirt Gun Hair sono una tecnica per colorare i capelli che ha fatto letteralmente impazzire il web durante la primavera 2019: si tratta di capelli “spruzzati” con tonalità diverse che creano un mix di tonalità disordinato e caleidoscopico.

cliomakeup-beauty-trend-2019-19-squirt-gun-hair

Via Pinterest

il colore viene sparato con una pistola ad acqua

Creato da due hairstylist americani, la tinta si realizza utilizzando due pistole ad acqua cariche di pigmenti e distribuiti a caso sui capelli, per poi essere lasciati in posa come una normale tinta.

cliomakeup-beauty-trend-2019-20-squirt-gun-haircliomakeup-beauty-trend-2019-20-squirt-gun-hair

Via Pinterest

Gli abbinamenti di colore, poi, accostavano nuance complementari come rosa e l’arancione, blu e viola o semplicemente tutti i colori dell’arcobaleno. Decisamente TROPPO!

cliomakeup-beauty-trend-2019-21-squirt-gun-haie

Via Pinterest

LE DEVIL LIPS SONO IL BEAUTY TREND PIÙ FOLLE DEL 2019

Dalla Russia arriva il beauty trend 2019 più folle e pericoloso: sono le Devil Lips, o labbra del diavolo, e consistono in un profilo increspato simile alle bocche grottesche dei cartoni animati realizzato con il filler.

cliomakeup-beauty-trend-2019-22-devil-lips

Credits: Via Instagram | @rita_epil

L’aspetto è veramente spaventoso perché il labbro superiore, e in alcuni casi anche quello inferiore, vengono sollevati per creare un contorno labbra quasi ondulato e, ovviamente, terribilmente innaturale. 

cliomakeup-beauty-trend-2019-23-devil-lips

Credits: Via Instagra | _beauty_boy

IL 2019 SI CHIUDE CON UN ULTIMO PESSIMO BEAUTY TREND: LE LENTIGGINI TATUATE

I tantuaggi piccoli sono una tendenza bellissima, amata da star come Miley Cyrus e Kaia Gerber, ma non quando servono per realizzare delle lentiggini sul viso nel tentativo di assomigliare a un filtro di Instagram.

cliomakeup-beauty-trend-2019-24-lentiggini-tatuate

Credits: Via Instagram | @nora_grace_tattoo

Se la bellezza del risultato è indiscutibile, specialmente se affidata alle esperte mani della tatuatrice di Los Angeles Nora Grace, sono proprio le motivazioni che spingono a voler assomigliare a un filtro di bellezza ad essere preoccupanti e a rendere questo beauty trend 2019 una vera follia!

cliomakeup-beauty-trend-2019-25-lentiggini

Credits: Via Instagram | @nora_grace_tattoo

Ragazze, se volete scoprire quali sono stati i trend più hot e folli degli anni passati, non perdetevi questi post!

1) PEGGIORI BEAUTY TREND 2018: DALLE JELLY NAILS ALLE LABBRA NEON I MIEI NOT 

2) CLASSIFICA BEAUTY TREND 2017: LE TENDENZE PIÙ DISCUSSE E FAMOSE DELL’ANNO 

3) ORRORE: I PEGGIORI BEAUTY TREND DA LASCIARSI ALLE SPALLE NEL 2016

cliomakeup-beauty-trend-2019-26-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa pensate di questi trend? Ce ne sono altri che quest’anno proprio non vi sono piaciuti? Quali, invece, avete amato? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here