Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il Blush Makeup Revolution Blusher Reloaded è discreto ma al tempo stesso presente sulle guance, per colorire il viso e donargli un effetto “bonne mine”, sano e roseo. Dodici tonalità tra cui scegliere, da quelle più soft, neutre e nude a quelle più particolari e vivaci, da abbinare al makeup ed al proprio tono di pelle.

Una formula vellutata e sheer, non troppo pigmentata per non fare macchia e per rendere questo blush altamente sfumabile e personalizzabile nell’applicazione. Dopo i test del TeamClio, questo prodotto sarà diventato un Top ed un must have da acquistare? Se volete saperne di più, continuate a leggere la review qui sotto!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-1

MAKEUP REVOLUTION BLUSHER RELOADED

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-2

Il blush contiene 7.5g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. È disponibile in 12 colorazioni ed il prezzo è 3,85€. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità Baked Peach.



cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-3Makeup Revolution, Blusher Reloaded. Prezzo: 3,85€ su BeautyBay.com

INCI

Mica, Silica, Isononyl Isononanoate, Talc, Nylon -12, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Diisostearyl Malate, Isododecane, Boron Nitride, C20-24 Alkyl Dimethicone, Polybutene, Magnesium Myristate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin. [+/- May Contain (Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 15850 (Red 6), Ci 15850 (Red 7), Ci 15985 (Yellow 6), Ci 16035 (Red 40)].

I pareri su questi blush sono svariati ma generalmente unanimi: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI prodotti skincare migliori (e più costosi) 😍 Su cui investire a Natale
Prossimo PostTop del Team Novembre 2019 😍 Da Mario Badescu a Chanel i nostri preferiti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here