Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-color-correcting-full-coverage-cream-4I pareri positivi si concentrano sulla pigmentazione estrema di questo prodotto, sembra che risulti super coprente fin dalla prima passata. Alcuni affermano che, proprio per questo, sia un pò troppo pesante e tenda a creare strato. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-color-correcting-full-coverage-cream-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Color Correcting Full Coverage Cream nella tonalità Medium.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-color-correcting-full-coverage-cream-6It Cosmetics Color Correcting Full Coverage Cream in Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-color-correcting-full-coverage-cream-7It Cosmetics Color Correcting Full Coverage Cream in Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto viene erogato tramite una pompetta in plastica specchiata. La texture del prodotto è cremosa e morbida, molto coprente e pigmentata fin dalla prima passata. La formulazione idratante e leggermente profumata è facile da sfumare nella pelle.

Risulterà davvero leggero sul viso? È facile da stendere e sfumare? O sarà troppo pesante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteYoni 🔥 il massaggio vaginale (e spirituale) per liberarsi dalle tensioni 🎆
Prossimo PostCome decorare la tavola di Natale 🎄 consigli e idee per renderla strepitosa 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here