Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-mulac-seal-the-deal-loose-powder-4Sul web, abbiamo trovato riscontri super positivi riguardo alla Mulac Seal The Deal Loose Powder, sembra che la texture risulti sottile e impalpabile, leggera sulla pelle. Pare non tenda a segnarne la grana né tenda a mettere in evidenza la disidratazione. 

cliomakeup-recensione-cipria-mulac-seal-the-deal-loose-powder-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch della Mulac Seal The Deal Loose Powder nella colorazione White, che come sempre vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-mulac-seal-the-deal-loose-powder-6Mulac Seal The Deal Loose Powder in White, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-mulac-seal-the-deal-loose-powder-7Mulac Seal The Deal Loose Powder in White, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida, vellutata e impalpabile sotto le dita, facile da prelevare ed applicare sulla pelle. All’interno del packaging troviamo uno specchietto e un piumino per l’applicazione del prodotto. La confezione è piccola e compatta, pratica dunque per essere portata in viaggio o in borsetta per ritocchi lampo.

Opacizza realmente il viso? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon Cover Bomb Concealer Nuova Formula
Prossimo PostGonne tartan 😍 i modelli più trendy per l’inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here