Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il fondotinta Mulac Slay The Game Full Coverage Stick Foundation contiene il 100% di ingredienti di origine naturale, è vegano ed anche cruelty free. Promette facilità di stesura ma coprenza totale, senza però risultare pesante.

Sarebbe adatto a tutti i tipi di pelle, da mista a secca, da utilizzare da solo o in combinazione con gli oli del brand per renderlo più morbido, per un effetto pelle perfetta che dura tutto il giorno. Ma questo fondotinta naturale avrà convinto il TeamClio? Continuate a leggere la review per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-slay-the-game-full-coverage-stick-foundation-1

MULAC SLAY THE GAME FULL COVERAGE STICK FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-slay-the-game-full-coverage-stick-foundation-2

Il fondotinta contiene 9g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Sul sito è disponibile in 13 tonalità ed il prezzo è di 19,90€. Per questa review abbiamo testato la colorazione Monica 4Y.



cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-slay-the-game-full-coverage-stick-foundation-3

INCI

Caprylic/capric Triglyceride, Lauryl Olivate, Hydrogenated Castor Oil Dimer Dilinoleate, Silica, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax (Candelilla Cera), Zea Mays (Corn) Starch (Zea Mays Starch), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil (Ricinus Communis Seed Oil), Butyrospermum Parkii (Shea Butter) (Butyrospermum Parkii Butter), Tocopherol, Fragrance (Parfum), Hyaluronic Acid, Limonene. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 77007).

I pareri su questo fondotinta sono davvero svariati ed ognuno sembra avere la propria idea, anche se alcuni punti sembrano essere ricorrenti. Per scoprire se il pensiero generale è positivo o negativo girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcconciature che invecchiano 🙅🏻‍♀️ Da evitare assolutamente a Capodanno
Prossimo PostTute eleganti ✨ i jumpsuit dress più glam chic per la stagione fredda 2020 ☃

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here