Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-slay-the-game-full-coverage-stick-foundation-4

Questo fondotinta sembra piacere per l’effetto full coverage e per il fatto che, sulla pelle, sembra sentirsi poco. La texture però, visivamente, sarebbe un po’ evidente e l’effetto molto nutriente, data la concentrazione di oli all’interno. Su pelle grassa o mista quindi tenderebbe a lucidarsi velocemente e non avrebbe una tenuta altissima.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-slay-the-game-full-coverage-stick-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Monica 4Y.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-slay-the-game-full-coverage-stick-foundation-6Mulac Slay The Game Full Coverage Stick Foundation in Monica 4Y, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-slay-the-game-full-coverage-stick-foundation-7Mulac Slay The Game Full Coverage Stick Foundation in Monica 4Y, swatch realizzato con luce artificiale.

Dallo swatch si può notare la texture corposa e coprente, pigmentata. La scorrevolezza dello stick è molto buona, sembra essere un fondotinta morbido, cremoso e facile da sfumare. Si nota che è nutriente perché è lucido in superficie rispetto ad altri stick che spesso sono opachi.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-slay-the-game-full-coverage-stick-foundation-8Mulac Slay The Game Full Coverage Stick Foundation in Monica 4Y, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-slay-the-game-full-coverage-stick-foundation-9Mulac Slay The Game Full Coverage Stick Foundation in Monica 4Y, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma facilmente sulla pelle e non sembra creare particolare spessore. Il livello di copertura sembra abbastanza buono e modulabile secondo le esigenze.

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Tende a lucidarsi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcconciature che invecchiano 🙅🏻‍♀️ Da evitare assolutamente a Capodanno
Prossimo PostTute eleganti ✨ i jumpsuit dress più glam chic per la stagione fredda 2020 ☃

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here