Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-4

Non siamo riusciti a trovare molte recensioni di questo fondotinta, anche perché quasi tutti sembrano utilizzarlo per fissare una base realizzata con prodotti fluidi, relegando l’utilizzo di questo fondotinta ad una cipria. Noi abbiamo deciso di testarlo in entrambi i modi, sia come fondotinta in purezza sia in combinazione con una base più costruita.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Fair.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-6Nyx Can’t Stop Won’t Stop Powder Foundation in Fair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-7Nyx Can’t Stop Won’t Stop Powder Foundation in Fair, swatch realizzato con luce artificiale.

La polvere è davvero molto morbida e vellutata, sottile, non sembra fare spessore. Il fallout pare non essere presente e sembra aderire bene alla pelle. Al tatto risulta liscia e visivamente coprente.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-8Nyx Can’t Stop Won’t Stop Powder Foundation in Fair, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-9Nyx Can’t Stop Won’t Stop Powder Foundation in Fair, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato, lo swatch si confonde molto bene con la pelle e non sembra metterne in evidenza la texture. Pare però diventare trasparente come una cipria, andando a perdere coprenza.

È coprente sul viso? L’effetto è polveroso e secco o naturale? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Durata
7
Facilità di stesura
7
Resistenza alla lucidità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapodanno 2020🍾7 idee originali per renderlo unico💫
Prossimo PostLook Capodanno 2020 ⭐ outfit ispirazionali per salutare con stile l’arrivo del nuovo anno 💕

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here