Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-4

Sembra che questo gel, nonostante non ci siano tante recensioni online, piaccia proprio per la sua particolarità. Infatti, darebbe alle sopracciglia un effetto molto naturale, delicato, non artefatto nonostante la nota colorata. Si potrebbe modulare per ottenere riflessi più intensi che, però, rimangono solo riflessi, senza andare ad aggiungere troppo colore. Definirebbe senza appesantire e sarebbe inoltre facile non solo da applicare ma anche da struccare.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 02 Light.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-6Benefit 3D Browtones in 02 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-7Benefit 3D Browtones in 02 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino è piccolo ma presenta molte punte e, all’estremità una sorta di pallina più piccola che potrebbe essere utile per dare una leggera definizione in più. Sembra inoltre non prelevare molto prodotto, in modo da non creare sopracciglia troppo definite ed intense.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-8Benefit 3D Browtones in 02 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-9Benefit 3D Browtones in 02 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Esaminando il colore, si nota come i riflessi metallici siano presenti ma non eccessivi, risultano abbastanza delicati. Inoltre, applicando poco prodotto, è possibile stratificarlo ma, ad ogni modo, il tipo di scovolino non permette una stesura massiccia.

Qual è l’effetto sulle sopracciglia? Si può modulare l’intensità? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
7
Capacità di dare volume alle sopracciglia
7
Comodità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBody positive 2019 ❤ Da Lizzo a Laura Brioschi, le star che ci hanno ispirato
Prossimo PostEmorroidi in gravidanza e post parto 🤰🏻 perché escono e come farle sparire 👌

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here