Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-formula-pura-volume-e-forza-4Abbiamo scovato solo riscontri positivi riguardo a questo Deborah Formula Pura Volume E Forza: sembra che la formula risulti leggera e vellutata, facilmente stratificabile e modulabile in intensità. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-formula-pura-volume-e-forza-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-formula-pura-volume-e-forza-6Deborah Formula Pura Volume E Forza, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-formula-pura-volume-e-forza-7Deborah Formula Pura Volume E Forza, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato con fibre naturali con setole di varia lunghezza. La texture risulta cremosa e flessibile, l’applicatore preleva molto prodotto, soprattutto sulla punta. Vi consigliamo di scaricarne l’eccesso su un fazzoletto e, in seguito, procedere con l’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata?  Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore:
7
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti anti-inquinamento 2019 🙅🏻‍♀️ Per proteggere la pelle e i capelli anche in città
Prossimo PostStivali Mou 👢 caldi e femminili per un inverno in grande stile ❄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here