Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-4Abbiamo scovato solo riscontri positivi riguardo a questo Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara: sembra che la formula risulti leggera e setosa, le ciglia particolarmente allungate e folte fin dalla prima passata. Qualcuno afferma che, a causa della formulazione, sia difficile da struccare.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-6Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-7Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato setole naturali ed è a sagomato a cono. La texture risulta leggera e flessibile, l’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto senza eccessi.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e definite? Dura tutta la giornata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
8
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapodanno🍾15 tradizioni e superstizioni da seguire assolutamente il 31 dicembre🤞🏻
Prossimo PostTrucco occhi azzurri per Capodanno 💙 le migliori proposte super glamour

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here