Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-mercury-retrograde-4

Questa sembra essere la palette della discordia: c’è chi la ama incondizionatamente e chi, invece, trova difficoltà con alcune tonalità e pensa che non valga i soldi spesi. In linea generale i metallici e glitter sembrano piacere davvero a tutti per la loro intensità e luminosità, anche se qualcuno metterebbe in evidenza il fallout di quasi tutte queste tonalità. Gli opachi invece creano una diatriba tra chi non riesce proprio a sfumarli e li trova secchi, poco pigmentati e scriventi, e chi invece li reputa nella media, sicuramente non burrosissimi ma neanche così drammatici.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-mercury-retrograde-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Huda Beauty Mercury Retrograde.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-mercury-retrograde-6Huda Beauty Mercury Retrograde, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-mercury-retrograde-7Huda Beauty Mercury Retrograde, swatch realizzato con luce artificiale.

Dagli swatches la palette sembra avere una pigmentazione ed un payoff molto alto, sia per quanto riguarda i colori metallici, sia le nuances con i glitter ma anche gli opachi pastello. Le tonalità sembrano essere vibranti e piene e i metallici caratterizzati da una riflettenza davvero alta.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-mercury-retrograde-8Huda Beauty Mercury Retrograde, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-mercury-retrograde-9Huda Beauty Mercury Retrograde, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche i colori non pastello, più chiari o comunque neutri ed i viola, sembrano essere ben pigmentati. L’unico colore un po’ meno scrivente sembrerebbe proprio la nuance più scura. I metallici ed il duochrome continuano ad avere una resa ed una pigmentazione molto buona.

Gli ombretti si sfumano bene sugli occhi? Sono intensi e facili da usare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here