Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-avocado-shadow-palette-4

Tutti pazzi per l’avocado! Questa palette sembra piacere molto per il rapporto qualità prezzo e la selezione colori, nonostante gli opachi non siano molto pigmentati o, comunque, sull’occhio vadano modulati e stratificati. I metallici performerebbero meglio, ma se applicati con le dita o un pennello piatto.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-avocado-shadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette I Love Revolution Tasty Avocado Shadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-avocado-shadow-palette-6I Love Revolution Tasty Avocado Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-avocado-shadow-palette-7I Love Revolution Tasty Avocado Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Per essere una palette low cost gli ombretti sono pigmentati, anche se per ottenere questa intensità gli opachi vanno ripassati più volte. La sensazione è un po’ polverosa e secca, e creano fallout nella cialda.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-avocado-shadow-palette-8I Love Revolution Tasty Avocado Shadow Palette, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-avocado-shadow-palette-9I Love Revolution Tasty Avocado Shadow Palette, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli shimmer e metallici sono molto luminosi e burrosi, pigmentati fin da subito. Alcuni hanno una texture ed una grana più spessa e vanno tirati leggermente di più, ma nel complesso sembrerebbero essere performanti.

Sono facili da sfumare? Fanno fallout? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazion
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetti scintillanti 💄 Per un Capodanno 2020 da ricordare ✨
Prossimo PostScegliere il look di Capodanno 😍 In base alla forma del corpo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here