Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-foil-play-pigment-palette-4

Avevamo già testato una palette Nyx Foil Play Pigment Palette qualche mese fa ed il nostro giudizio non era stato dei migliori. Per questa nuova versione non abbiamo trovato review online, ma a giudicare da come erano state valutate le precedenti, ci aspettiamo che anche in questo caso la resa degli ombretti sia molto diversa sull’occhio rispetto a come appaiono dalla palette e che facciano molto fallout.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-foil-play-pigment-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Nyx Love Lust Disco Foil Play Pigment Palette Get Down.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-foil-play-pigment-palette-6Nyx Love Lust Disco Foil Play Pigment Palette Get Down, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-foil-play-pigment-palette-7Nyx Love Lust Disco Foil Play Pigment Palette Get Down, swatch realizzato con luce artificiale.

Dagli swatches gli ombretti sembrano abbastanza burrosi e mediamente pigmentati, vanno però modulati. Per essere degli ombretti foil non hanno la riflettenza e l’effetto specchiato che generalmente ha questa tipologia di prodotto.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-foil-play-pigment-palette-8Nyx Love Lust Disco Foil Play Pigment Palette Get Down, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-foil-play-pigment-palette-9Nyx Love Lust Disco Foil Play Pigment Palette Get Down, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori presenti in questa versione sono facili da portare perché nude con qualche tocco di rosso e bronzo. Rispetto a come appaiono nella palette, comunque, sono meno pigmentati e riflettenti e per ottenere un colore pieno bisogna stratificarli.

Fanno fallout? Si sfumano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fallout
6
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMTV EMA Awards 🎤🎼 I look più belli che hanno fatto la storia👗
Prossimo PostLuminarie, alberi di natale e vetrine più belle da vedere con i bambini 🎄👧👦

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here