Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-4

Questa palette fa parte della collezione Natale 2019 di Sephora, che propone ogni anno una varietà di prodotti di ogni fascia di prezzo, per accontentare budget variegati alla ricerca del regalo per le feste. Solitamente queste palette sono pensate per chi si trucca poco o non ha molta manualità e spesso online viene messo in luce come le polveri non siano tanto scriventi e pigmentate.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Enchanted Mountains 3 Eye Shadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-6Sephora Enchanted Mountains 3 Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-7Sephora Enchanted Mountains 3 Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I due colori metallici, il cioccolato ed il tortora, sembrano essere ben pigmentati e riflettenti. Swatchano bene e sono morbidi, facilmente sfumabili e per niente secchi. Il tortora è più brillante del cioccolato, che rimane dal finish più satinato.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-8Sephora Enchanted Mountains 3 Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-9Sephora Enchanted Mountains 3 Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità chiara è opaca ma scrivente, nonostante lo swatch sia stato realizzato su un tono di pelle molto chiaro. Non è burrosa come i due precedenti ma neanche secca e non sembra essere particolarmente polverosa. I due metallici, invece, sembrano fare fallout all’interno della palette.

Sono facili da usare sugli occhi? Il makeup dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallout
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLove25 by NOVE25 feat ClioMakeUp💄un’inedita collezione di gioielli in argento sterling 925 💍
Prossimo PostMigliori mascara 2019 👁 ecco i 5 preferiti quest’anno dal TeamClio 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here