Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-kiko-magical-holiday-all-in-one-face-palette-4

Questa palette sembra piacere molto per il rapporto qualità prezzo, infatti 22,99€ per 4 prodotti in uno sembra essere una cifra abbordabile considerata anche la grammatura. Le polveri risulterebbero essere facili da sfumare, leggere e modulabili, anche per chi è alle prime armi con il makeup.

cliomakeup-kiko-magical-holiday-all-in-one-face-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette viso Kiko Magical Holiday All In One Face Palette.

cliomakeup-kiko-magical-holiday-all-in-one-face-palette-6Kiko Magical Holiday All In One Face Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-kiko-magical-holiday-all-in-one-face-palette-7Kiko Magical Holiday All In One Face Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il bronzer sembra essere molto chiaro e mediamente pigmentato, sicuramente sarà un prodotto da stratificare qualora si voglia ottenere più intensità. L’illuminante è invece molto riflettente, sembra essere burroso e facilmente sfumabile. Il bronzer pare essere molto caldo, così come l’illuminante, che presenta però dei riflessi più rosati in sfumatura.

cliomakeup-kiko-magical-holiday-all-in-one-face-palette-8Kiko Magical Holiday All In One Face Palette, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-kiko-magical-holiday-all-in-one-face-palette-9Kiko Magical Holiday All In One Face Palette, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

I due blush sono entrambi molto pigmentati, soprattutto l’opaco, un bel rossiccio intenso e scuro. È caldo, con una percentuale di corallo/salmone evidente e sembra essere facile da sfumare. Il blush satinato, invece, è più freddo e rosato e presenta una perla oro ben visibile in sfumatura perché caratterizzata da microglitter.

Le polveri si sfumano facilmente sul viso? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallout
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali beauty low-cost 2019🎄9 idee da mettere sotto l’Albero di Natale sotto i 15 € 💸😍
Prossimo PostMake-up che invecchia 😱 Da evitare per la notte di Capodanno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here