Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-contouring-rehab-sculpting-palette-4

Online non ci sono molte review di questa palette che però, in linea di massima, sembra piacere. Le polveri si sfumerebbero facilmente e le varie tonalità permetterebbero di adattarsi a tanti incarnati, con qualche dubbio sulle pelli scure.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-contouring-rehab-sculpting-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Wycon Contouring Rehab Sculpting Palette.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-contouring-rehab-sculpting-palette-6Wycon Contouring Rehab Sculpting Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-contouring-rehab-sculpting-palette-7Wycon Contouring Rehab Sculpting Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri per illuminare sembrano essere ben pigmentate ed abbastanza burrose, anche se con un leggero fallout durante lo swatch. La cipria banana potrebbe essere utile anche per illuminare l’occhiaia, a seconda del tono di pelle.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-contouring-rehab-sculpting-palette-8Wycon Contouring Rehab Sculpting Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-contouring-rehab-sculpting-palette-9Wycon Contouring Rehab Sculpting Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche le polveri scure sono ben pigmentate e dai colori assortiti, con un marrone più freddo, una terra più calda ed aranciata ed una terra media, abbastanza neutra ma tendente più al caldo.

Le polveri si sfumano bene o fanno macchia? Durano a lungo sul viso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Rapporto qualità prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNetflix 📺 i look e i segreti di stile delle protagoniste di Élite 💅🏻
Prossimo PostProdotti beauty per l’albero di Natale 🎄💄 quali appendere e le idee fai da te

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here