LA BASE SCURA PER DELLE STAMPING NAILS ELEGANTISSIME

Uno degli abbinamenti meglio riusciti in fatto di Stamping Nails è quello che unisce una base realizzata con uno smalto scuro a dei disegni più chiari e luminosi, creati con smalti dal finish brillante.

cliomakeup-stamping-nails-9-base-scura

Credits: @nailart.by.nici

Un contrasto molto interessante è quello creato da un finish matte e da una decorazione metallizzata, infatti, il risultato è una manicure che valorizza la base opaca e dark attraverso la luminosità del disegno. 

cliomakeup-stamping-nails-10-finsh-opaco

Via Pinterest



In vista dell’arrivo della Party Season non potete lasciarvi sfuggire uno degli abbinamenti più belli e raffinati: unendo uno smalto nero a qualche piccolo disegno a tema naturale in bronzo otterrete un risultato semplicemente strepitoso!

cliomakeup-stamping-nails-11-nero-bronzo

Credits: @aenn.es

FIORI COLORATI SULLE UNGHIE ANCHE D’INVERNO

Non vi siete ancora rassegnate all’arrivo dell’inverno? Le Stamping Nails sono la manicure perfetta per riportare una ventata di primavera, almeno sulle unghie! Le decorazioni floreali, infatti, sono tra le più belle per questa nail art. 

cliomakeup-stamping-nails-12-fiori

Credits: @lackverliebt

Per creare delle unghie luminose, abbinate il bianco gesso a dei fiori stilizzati e sottilissimi realizzati con lo smalto nero: un buon compromesso per affrontare la stagione fredda senza dimenticare l’estate. 

cliomakeup-stamping-nails-13-bianco-nero

Via Pinterest

Se amate i colori scuri, invece, provate a realizzare una base viola o delle unghie Roasted Burgundy e aggiungere un tocco di luce con dei fiorellini in oro o argento da disporre sulla base o sulla punta dell’unghia. 

cliomakeup-stamping-nails-14-argento

Via Pinterest

LE STAMPING NAILS GEOMETRICHE PER OSARE CON COLORI BOLD

Le amanti dei colori vivaci e degli abbinamenti bold e contrastanti non potranno che cedere al fascino delle Stamping Nails con disegni geometrici e precisi, così da poter utilizzare tutte le sfumature più audaci senza rinunciare a una manicure ordinata.

cliomakeup-stamping-nails-15-geometrico

Credits: @zsinitskaya

decorazioni minimal e smalti colorati sono perfetti insieme

Decorazioni molto minimal, meglio se realizzate in tonalità basic e non troppo appariscenti, si adattano molto bene anche a smalti metallizzati dai colori forti: il risultato finale sarà appariscente, ma non eccessivo. 

cliomakeup-stamping-nails-16-metallizzato

Credits: @whatsupnails

Per chi preferisce i colori delicati e una manicure discreta, la combinazione perfetta è tra uno smalto in una tonalità pastello qualche disegno geometrico con cui giocare per evitare un effetto troppo pesante. 

cliomakeup-stamping-nails-17-soft

Via Pinterest

IL TEMA NATURALE DIPINGE UNA NAILART ORIGINALISSIMA

Non solo fiori: piante e foglie possono essere le perfette protagoniste di Stamping Nails davvero di tendenza, da realizzare in qualsiasi sfumatura di verde. Su sfondo bianco, poi, rievocano immediatamente un bellissima foresta invernale. 

cliomakeup-stamping-nails-18-foglie

Credits: @lesly_plates

Usate tutte le sfumature di questa nuance per creare gli abbinamenti che preferite, ispirandovi alla natura e ai suoi colori in questo periodo: l’effetto WOW è garantito!

cliomakeup-stamping-nails-19-verde

Via Pinterest

Con il Thanksgiving appena passato e il Natale ancora piuttosto lontano, non rinunciate ai colori caldi e speziati di questa festività e utilizzateli come base per far risaltare qualche fogliolina nei tipici colori dell’autunno. 

cliomakeup-stamping-nails-20-thanksgiving

Credits: @ann_nails

Bellezze, se non volete perdervi le tendenze unghie dell’inverno, dovete proprio leggere questi post!

1) SPRINKLE NAILS: LA TENDENZA UNGHIE DELL’INVERNO 2020 DA NON PERDERE 

2) GALAXY NAILS: LA TENDENZA UNGHIE SPAZIALE DELL’AUTUNNO INVERNO 

3) UNGHIE BIANCO O NERO: SONO IL NUOVO NUDE PER L’INVERNO 2019?

cliomakeup-stamping-nails-21-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto! Vi piace questa tecnica per movimentare la manicure? Quali disegni realizzereste sulle vostre unghie? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here