Bellezze, è finalmente giunto il momento di scoprire i miei Top Novembre 2019: siete pronte? Anche questo mese ho testato vari prodotti e i miei preferiti li ho portati con me qui in Italia! Questa volta non troverete solamente proposte make up, o meglio non solo palette e blush, ma anche un utilissimo pennello per stendere il fondotinta liquido con estrema precisione e grande facilità.

Sapete bene quanto io tenga alla mia pelle e quanto adori le maschere, l’idratazione e ovviamente l’esfoliazione. Ecco perché ho voluto testare uno scrub labbra che mi ha conquistata, ma non è stata una grande sorpresa: me l’aspettavo proprio così!

Se siete in cerca di novità e prodotti dai colori intensi, ma anche per creare una base trucco impeccabile, non potete perdervi i miei preferiti delle ultime settimane. Siete pronte a scoprire i miei Top Novembre 2019, bellezze? Allora via col post!

cliomakeup-top-novembre-2019-1-COPERTINA

FONDOTINTA 2019/2020: IL SYNCHRO SKIN DI SHISEIDO CHE SI AUTORITOCCA

Dopo aver provato il correttore della stessa linea, che ho letteralmente amato e infatti inserito nei Top Ottobre 2019, ho voluto provare il fondotinta Synchro Skin Self Refreshing di Shiseido.

cliomakeup-top-novembre-2019-3-shiseido-syncro-fondotinta

Shiseido, Synchro Skin Self Refreshing Foundation. Prezzo: 35,70€ su marionnaud.it



cliomakeup-top-novembre-2019-5-shiseido-syncro-fondotinta

Che dire, davvero una bella sorpresa, anzi una gradita conferma. Questo fondotinta liquido, che io ho acquistato nella versione 140, ovvero Porcellana, è luminoso, facile da stendere, non mi segna, è proprio bello.

cliomakeup-top-novembre-2019-2-shiseido-syncro-fondotinta

Credits: @shiseido

Non è uno di quelli pesantoni, non è troppo coprente ma per il mio tipo di pelle è davvero perfetto.

cliomakeup-top-novembre-2019-4-shiseido-syncro-fondotinta

Credits: @shiseido

TOP NOVEMBRE 2019: IL BLUSH VELLUTATISSIMO DI PATRICK TA

Altro prodotto beauty che avevo tanta voglia di provare, tanto che ne ho comprati due, è il blush di Patrick Ta She’s Seductive.

cliomakeup-top-novembre-2019-7-patrick-ta-blush

Make up con il blush Patrick Ta She’s Seductive. Credits: @patrickta.com

Fa parte della linea Monochrome Moment – Velvet Blush, che comprende 4 colorazioni, tra cui questa che è la più scura e tendente al marrone, mentre le altre sono più rosee e chiare.

cliomakeup-top-novembre-2019-6-patrick-ta-blush

Patrick Ta, Monochrome Moment – Velvet Blush, She’s Seductive – mauve plum. Prezzo: 32,00$ su sephora.com

Allora sicuramente la texture è media, nel senso che non è molto burroso.

UN BLUSH CHE SI STENDE BENISSIMO

Me lo aspettavo un po’ più pieno e morbido, invece l’aspettativa è stata leggermente delusa, però scrive davvero molto bene, la durata è eccezionale e il colore mi piace tantissimo.

cliomakeup-top-novembre-2019-8-patrick-ta-blushQuesta nuance, che definirei rosa-marrone, è perfetta per ottenere un effetto freschissimo, che consiglio soprattutto sulle carnagioni medio-chiare.

PALETTE VISO: BLUSH, ILLUMINANTI E TERRA DALLA LUNGA DURATA

E ora passiamo a qualcosa di più colorato: partiamo subito dalla palette About Face di Cosmyfy e Makeup Delight, la mia cara amica Giuliana.

cliomakeup-top-novembre-2019-9-palette-cosmify-makeupdelightCosmyfy e Makeup Delight, palette About Face. Prezzo: 28,90€ su allmyfy.com

Ha un packaging molto semplice e minimale di un bell’oro intenso e al suo interno vanta sei cialdine: tre blush, due illuminanti e una terra. I blush e la terra li uso tantissimo, gli illuminanti un po’ meno.

cliomakeup-top-novembre-2019-10-palette-cosmify-makeupdelight

Swatches. Credits: @allmyfy.com

Il colore che preferisco è Force, che è un pesca; ne basta veramente poco per realizzare un trucco straordinario, con una nuance bella e intensa, che scrive perfettamente e che ha una durata ottima.

cliomakeup-top-novembre-2019-11-palette-cosmify-makeupdelight

Credits: @allmyfy.com

Anche la terra, che a vederla così potrebbe sembrare piuttosto scura, in realtà è estremamente pigmentata, quindi ne basta pochissima e si fonde perfettamente con la pelle del viso.

cliomakeup-top-novembre-2019-20-pennello-visoInoltre è un colore né troppo caldo né troppo freddo, quindi sta bene a tutte e dona un effetto contouring, senza fare macchie grigie o arancioni.

Bellezze, non ho ancora finito! Nella prossima pagina vi svelerò altri due prodottini che ho letteralmente adorato e di cui sono innamoratissima. Scoprite gli ultimi miei due Top novembre 2019! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here