IL CANDY APPLE RED POLISH PER LA MANICURE DI TUTTI I GIORNI

Nonostante il Candy Apple Red sia un colore molto vistoso e vivace, è una nuance bellissima anche per una manicure semplice con colori neutri: provate ad alternare il rosso con un rosa nude e, magari, aggiungete un twist originale con una decorazione astratta.

cliomakeup-unghie-candy-apple-nails-11-accent

Via Pinterest

Per non rinunciare a una manicure che rispetti l’atmosfera natalizia, le unghie Candy Apple Nails possono essere abbinate anche a dei glitter dello stesso colore, magari da riservare solo alla punta delle dita per una nail art davvero elegante.

cliomakeup-unghie-candy-apple-nails-12-glitter

Via Pinterest



Un abbinamento che amo molto è quello tra smalto rosso caramellato e bianco: realizzando delle semplici e sottili linee di colore l’effetto è davvero raffinato e la luminosità del bianco è perfetta per “domare” la vivacità del rosso. 

cliomakeup-unghie-candy-apple-nails-13-bianco

Via Pinterest

IL DETTAGLIO METALLICO E PREZIOSO PER LE UNGHIE CANDY APPLE NAILS

Non ci sono dubbi: le unghie Candy Apple Nails vengono particolarmente valorizzate da abbinamenti luminosi, perciò, aggiungere un dettaglio dorato è la scelta giusta per impreziosire la manicure.

cliomakeup-unghie-candy-apple-nails-14-oro

Via Pinterest

l’argento si sposa benissimo con il rosso caramellato

Spesso sottovalutato, l’argento si sposa benissimo con un colore caldo come il rosso mela caramellata perché capace di illuminarlo in modo discreto ed elegante. Provate, ad esempio, ad aggiungere una sottile linea argentata – magari con qualche glitter – vicino alla base dell’unghia, et voilà!

cliomakeup-unghie-candy-apple-nails-15-argento

Via Pinterest

Lasciatevi tentare anche da qualche strass per decorare le vostre Candy Apple Nails: applicandone solo uno, avrete un punto luce perfetto per rendere la vostra manicure un vero gioiello!

cliomakeup-unghie-candy-apple-nails-16-strass

Via Pinterest

GLI ABBINAMENTI PIÙ ORIGINALI E DI TENDENZA PER LE CANDY APPLE NAILS

Desiderate una manicure che non si dimentica? Usate questo colore per creare una nail art degradé che, partendo dal rosso caramellato, svanisca lentamente verso un nude rosato creando una sfumatura delicata.

cliomakeup-unghie-candy-apple-nails-17-gradient

Credits: @murakaminail

Tra le tendenze del 2019, la french manicure ha sicuramente risvegliato le amanti degli anni Duemila: perché non dare un twist in più a questo classico, proponendo una french in questa nuance? 

cliomakeup-unghie-candy-apple-nails-18-french-manicure

Via Pinterest

Per chi ama gli accostamenti forti, le unghie Candy Apple Nails sono in color block e si abbinano, ovviamente, al fucsia. Un accostamento vivace, fresco e originale che vi conquisterà sicuramente. 

cliomakeup-unghie-candy-apple-nails-19-color-block

Via Pinterest

Bellezze, se cercate l’ispirazione per la vostra nail art, non perdetevi questi post!

1) STAMPING NAILS: LA TENDENZA UNGHIE PER RENDERLE BELLISSIME E ORIGINALI 

2) GALAXY NAILS: LA TENDENZA UNGHIE SPAZIALE DELL’AUTUNNO INVERNO 

3) SPRINKLE NAILS: LA TENDENZA UNGHIE DELL’INVERNO 2020 DA NON PERDERE 

cliomakeup-unghie-candy-apple-nails-20-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa pensate delle unghie color rosso caramellato? Amate questa nuance? Come le abbinereste? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here