IL TRUCCO OCCHI AZZURRI PER CAPODANNO PER ECCELLENZA? GIOCATE CON LE TONALITÀ DELL’ORO, DEL BRONZO E DEL RAME

Uno splendido trucco occhi azzurri per Capodanno, molto femminile e trendy, da abbinare con tutti i colori di capelli, dal biondo platino, passando per il rosso rame, fino al castano scuro, è quello realizzato con le sfumature dell’oro, del rame e anche del bronzo.

Cliomakeup-trucco-occhi-azzurri-capodanno-4-basic-gaia-trucco-oro

Credits: @basic_gaia

In questo caso, il tipo di makeup che meglio valorizza questi colori, è sicuramente lo smokey eyes, da far risaltare con finish glowy e glitterati.

Cliomakeup-trucco-occhi-azzurri-capodanno-11-smokey-oro

Credits: @coolgirlswearmugler



In alternativa, vi consiglio anche un bel makeup monocolore, meglio ancora se realizzato con ombretti in polvere o in crema metallizzati con un payoff particolarmente intenso: l’effetto finale sarà trendy e glamour!

Cliomakeup-trucco-occhi-azzurri-capodanno-10-chiara-ferragni-oro

Credits: @manuelemameli

Se invece avete poco tempo a disposizione per prepararvi, ma non volete rinunciare a un makeup occhi azzurri per la sera di Capodanno, puntate su eyeliner e matite con cui contornare lo sguardo.

IL NERO È LA SCELTA GIUSTA PER MAKEUP FEMMINILI E SENSUALI, RICCHI DI STILE

Per andare sul sicuro, un bel trucco occhi azzurri per Capodanno, sensuale, femminile e ricco di stile, deve avere come protagonista il nero, il colore per eccellenza per intensificare le iridi azzurre, soprattutto quelle da chiare a chiarissime.

Cliomakeup-trucco-occhi-azzurri-capodanno-6-paola-turani-makeup-nero

Credits: @paolaturani

Il nero intenso e pieno è l’alleato perfetto per gli occhi azzurri

Uno smokey eyes sfumato con cura, realizzato con ombretti opachi o shimmer oppure con un mix di entrambi, è la scelta vincente, un classico senza tempo con cui non si sbaglia mai.

Oltre agli smokey eyes, se volete ottenere uno sguardo ancora più sensuale, preferite un cat eye da realizzare con ombretti e matite oppure con un eyeliner nero pieno e intenso.

Cliomakeup-trucco-occhi-azzurri-capodanno-14-patricta

Credits: @patrickta

Completate il makeup occhi azzurri con abbondante mascara per intensificare lo sguardo e per far risaltare al massimo il colore delle iridi.

Cliomakeup-trucco-occhi-azzurri-capodanno-15-cat-eye

Credits: @patrickta

Ragazze, se volete scoprire quali sono i migliori prodotti beauty da utilizzare per i vostri makeup non potete perdervi questi post:

1) MIGLIORI MASCARA 2019: I PREFERITI DAL TEAMCLIO 

2) MIGLIORI FONDOTINTA 2019: I PRODOTTI CHE CI SONO PIACIUTI DI PIÙ QUEST’ANNO

3) MIGLIORI ROSSETTI LIQUIDI 2019 PER LABBRA IMPECCABILI E FAVOLOSE

Cliomakeup-trucco-occhi-azzurri-capodanno-17-finale

Via Giphy

Bellezze, spero che questo post sul trucco occhi azzurri per Capodanno vi possa essere utile per questa sera. Ora vi lascio la parola: quante di voi hanno splendidi occhi azzurri? Avete già scelto il trucco per l’ultima notte dell’anno? Fatemi sapere tutto nei commenti. Divertitevi tanto e un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here