MELAROSSA È TRA LE MIGLIORI APP PER DIMAGRIRE IN CIRCOLAZIONE

Un’app per perdere peso completamente Made in Italy, messa a punto da dietologi e nutrizionisti e approvata dalla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione come Melarossa non potrà che aiutarvi a raggiungere lo scopo di perdere qualche chilo. 

cliomakeup-app-per-dimagrire-9-melarossa

Credits: @melarossa.it

Si tratta di un’applicazione a pagamento – circa 0,99 € a settimana – che vi consentirà di consultare ogni giorno un menù completo e soprattutto equilibrato. Dopo aver inserito dati e misure, infatti, il sistema crea una combinazione di alimenti settimanale con quantità precise che vi aiuterà a tenere il peso sotto controllo.

cliomakeup-app-per-dimagrire-10-melarossa

Credits: @melarossa.it



Melarossa ha anche una sezione Check in cui controllare i vostri progressi, ma soprattutto una pratica lista della spesa per essere certe di non scordare proprio nulla!

CHI VUOLE IL FISICO DEGLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET? CON P.VOLVE SI PUÒ

Creata nientemeno che dal personal trainer degli Angeli di Victoria’s Secret, Stephen Pasterino, P.Volve è l’app per dimagrire giusta per chi non ha paura di faticare.

cliomakeup-app-per-dimagrire-11-p-volve

Credits: @bubsbeestyle

Il metodo degli Angeli per perdere peso è molto semplice e consiste nell’allenare i muscoli servendosi semplicemente di una fitball e di un elastico a resistenza. Ogni allenamento attiverà ogni singolo muscolo con movimenti lenti per tonificare il corpo. 

cliomakeup-app-per-dimagrire-12-p-volve

Credits: @shapemagazine

L’unica nota negativa che si tratta di un’app per dimagrire a pagamento, ma ha il grande vantaggio di essere corredata da moltissimi video per eseguire gli esercizi al meglio.

NOOM È L’APP PER LA DIETA PER MOTIVARE LE PIÙ PIGRE

Se siete alla ricerca di consigli per una vita sana e perdere peso e desiderate un’app per dimagrire anche la pancia, Noom è proprio quello che fa per voi: potrete, infatti, monitorare il peso, le calorie e soprattutto i progressi fatti. 

cliomakeup-app-per-dimagrire-13-noom

Credits: @forbes

i gruppi motivazionali vi daranno una spinta in più

E per i momenti di sconforto, Noom è pronta a regalarvi una serie di consigli per avere una vita sana, grazie a un motivational coach che vi seguirà passo passo fino al conseguimento dei vostri obbiettivi, anche attraverso l’inserimento in gruppi motivazionali per avere una spinta in più per dimagrire.

cliomakeup-app-per-dimagrire-14-noom

Credits: @lacucinaitaliana

SWEAT È IL PROGRAMMA PER DIMAGRIRE DI KAYLA ITSINES

Direttamente dalla mente di Kayla Itsines, l’applicazione SWEAT vi accompagnerà nei vostri allenamenti a casa. Il programma per dimagrire non è altro che la versione mobile della famosa Bikini Body Guide della celebre fitness influencer. 

cliomakeup-app-per-dimagrire-15-sweat

Credits: @mialleno.it

Gli esercizi per scolpire il corpo sono tantissimi, volti a migliorare la resistenza, la tonicità e persino la flessibilità. Non manca, ovviamente, anche un dieta giornaliera con ricette sane e davvero gustose. 

cliomakeup-app-per-dimagrire-16-sweat

Credits: @mialleno.it

Sono disponibili diverse tipologie di allenamento, da scegliere in base agli obbiettivi: un programma a corpo libero, uno volto a diventare più forti con attrezzi da palestra, senza dimenticare lo yoga e un training post parto. 

Ragazze, se volete saperne di più su fitness e allenamento, non perdetevi questi post!

1) YOGA E PILATES: DIFFERENZE E SOMIGLIANZE TRA LE DUE DISCIPLINE 

2) ALLENAMENTO CON PERSONAL TRAINER: 4 MOTIVI PER INIZIARE SUBITO

3) ALLENAMENTO E CICLO MESTRUALE: 4 ESERCIZI PERFETTI PER OGNI FASE DEL CICLO

cliomakeup-app-per-dimagrire-18-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Voi usereste mai un’app per dimagrire? Tra i vostri buoni propositi c’è tornare in forma e migliorare l’alimentazione? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here