Ultima novità in tema di hairstyling riguarda il nuovo nato di casa ghd, ovvero l’asciugacapelli ghd heliosche introduce un nuovo concetto di asciugatura diminuendone drasticamente i tempi  e migliorando la qualità del capello che risulta del 30% più brillante.

Noi del TeamClio lo abbiamo provato in anteprima e siamo qui a svelarvi, in collaborazione con ghd, tutti i dettagli che riguardano questo modello di asciugacapelli professionale ultra leggero e super veloce che migliora le prestazioni dello styling.

Se siete curiose di scoprire tutto ciò che riguarda il nuovo asciugacapelli ghd helios continuate a leggere il post. Iniziamo!

cliomakeup-ghd-helios-modelli

TUTTI I PLUS E LA TECNOLOGIA DI GHD HELIOS PER CAPELLI LISCI E SPLENDENTI E PER DIRE ADDIO ALL’ODIATO EFFETTO CRESPO

Il team di ricerca e sviluppo ghd a Cambridge, insieme ai migliori ingegneri, fisici e professionisti dello styling, ha realizzato il nuovo asciugacapelli professionale ghd helios™ che si distingue subito, rispetto ad altri modelli, per la sua velocità e per il risultato perfetto che crea sulle lunghezze.

cliomakeup-ghd-helios-styling

Ghd helios è dotato di un motore brushless che rende ancora migliore e veloce lo styling con un flusso d’aria potente ma al tempo stesso ultra concentrato che viaggia a 120km/h. Inoltre la tecnologia Aeroprecis rende la distribuzione del flusso d’aria e della temperatura più performante grazie al mix tra il design aerodinamico interno con il beccuccio sagomato su misura.



cliomakeup-ghd-helios-modelli-colori

Riduzione dell’effetto crespo, bassa rumorosità e pulsante per il getto d’aria fredda per fissare il look: ecco tutto quello che serve per un risultato a dir poco perfetto in tempi brevi.

Grazie a tutte queste tecnologie è infatti molto più facile ottenere uno styling professionale anche a casa propria: una volta acceso, il nuovo asciugacapelli ghd risulta molto più leggero, maneggevole e facile da controllare durante la messa in piega.

cliomakeup-ghd-helios-phon

Ridurre i tempi di asciugatura e avere capelli più lisci e lucenti del 30% è davvero un grande passo avanti per tutte le donne che dunque avranno tanti motivi per apprezzare il nuovo nato di casa ghd.

cliomakeup-ghd-helios-modella

Capelli splendenti e piega perfetta come dal parrucchiere: cosa si può desiderare di più, in effetti? Il nuovo device ghd helios ha un prezzo consigliato di 169€ sul sito ufficiale ghd ed è anche disponibile nei migliori saloni di parrucchieri. Inoltre tutti gli asciugacapelli e gli altri beauty tool firmati ghd hanno 2 o 3 anni di garanzia (a seconda del prodotto) quindi, nel caso in cui doveste avere problemi con un qualsiasi device, sarà sostituito o riparato senza spese aggiuntive. Per ordini superiori a 60€ la spedizione è gratuita!

Ragazze non perdetevi tutte le altre novità che riguardano ghd helios e alcuni tips per lo styling. Girate a pagina 2!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here