GHD HELIOS: TEMPI DI ASCIUGATURA RIDOTTI E PIEGA PERFETTA

Quanti tool professionali promettono cose che poi non sono vere? Proprio per questo quando abbiamo provato in redazione il nuovo asciugacapelli ghd helios siamo rimaste effettivamente stupite dalla rapidità di asciugatura e facilità nello styling.

cliomakeup-ghd-helios-bianco-gold

Alzi la mano chi, come noi del TeamClio, detesta il noioso momento dell’asciugatura….grazie a questo nuovo phon di ghd ci abbiamo messo la metà del tempo! Incredibile! Il flusso d’aria potente e la precisione dello styling riescono a focalizzare l’asciugatura su ogni ciocca senza disperdere calore e velocità, ecco la forza di questo device ghd!

cliomakeup-ghd-helios-2-modelli

L’aria è aspirata dal filtro caratterizzato da un design brevettato che permette al flusso di viaggiare a 120km/h e, attraverso il beccuccio sagomato su misura, ne fuoriesce un flusso concentrato e veloce a temperatura omogenea e ben distribuita.



GHD HELIOS: 4 COLORI TRA CUI SCEGLIERE, A SECONDA DEL VOSTRO STILE

Non solo ghd ha iniziato questo 2020 con una grande novità che rivoluzionerà i tempi di styling dei nostri amati capelli, ma ha anche realizzato per questo modello di asciugacapelli, ghd helios, quattro varianti di colore davvero uniche e super stilose.

Per chi ha i gusti decisi e unconventional, consigliamo sicuramente ghd helios™ bordeaux, un asciugacapelli caratterizzato da sfumature bordeaux e dettagli dorati, perfetto per chi ama cambiare ogni giorno il proprio look.

L’asciugacapelli ghd helios™ blu si distingue per i dettagli colore blu navy con sfumature nere e ben si adatta a chi ama avere i capelli sempre in ordine e molto curati.

cliomakeup-ghd-helios-colore-blu

L’asciugacapelli professionale ghd helios™ bianco è lucente con dettagli rose gold, perfetto per le fashioniste che abbinano sempre il proprio hairstyle all’outfit che indossano.

cliomakeup-ghd-helios-colore-bianco

Il modello ghd helios™ nero con dettagli silver è, secondo noi, più adatto a una donna che ama il classico ed è da sempre fedele al proprio hairlook.

cliomakeup-ghd-helios-colore-nero

LISCI, RICCI O MOSSI? SCEGLI IL TUO HAIRSTYLE PREFERITO E REALIZZALO IN POCHI SEMPLICI PASSAGGI

Non c’è nulla di più facile che realizzare l’hairstyle che più ci piace con l’aiuto del nuovo asciugacapelli professionale ghd helios. Anche a casa propria sarà infatti possibile ottenere un hairlook davvero stiloso e duraturo.

ghd-helios-spot

Chi ama il liscio perfetto può applicare sui capelli ghd smooth e finish serum e procedere con l’asciugatura aiutandosi con la spazzola ghd ceramic blush misura 2, in modo da ottenere uno styling impeccabile, come in salone. Il tips in più: posizionare l’asciugacapelli con la ciocca a 45°, in modo da chiudere le cuticole e rendere i capelli più lucenti.

cliomakeup-ghd-helios-campagna-adv

Se invece si vogliono realizzare dei ricci morbidi e voluminosi bisognerà preparare la chioma con ghd total volume foam, la mousse che dona volume e corposità ai capelli, dando forma ai ricci con l’aiuto della spazzola ghd ceramic brush e ovviamente con l’asciugacapelli ghd helios. Per ottenere un risultato TOP ricordatevi di asciugare prima i capelli sulle lunghezze e di terminare poi mettendovi a testa in giù e concentrando l’asciugatura sulla base del cuoio capelluto.

Per avere invece onde sinuose come al mare, le cosiddette beach waves, vi consigliamo di applicare prima lo spray ghd curl hold e asciugare la chioma con il nuovo phon ghd e con la spazzola ghd ceramic brush misura 2.

cliomakeup-ghd-helios-campagna-1

Se invece avete capelli sottili o crespi, prima di procedere con lo styling grazie alla ghd ceramic brush, vi consigliamo sempre di eliminare l’acqua in eccesso con l’aiuto delle mani e di ghd helios: in questo modo diminuiranno i tempi di asciugatura ottenendo capelli più disciplinati e facili da lavorare.

Basterà consultare sul sito ghd tutti i tutorial degli esperti e seguire i vari passaggi per realizzare look semplici, lisci ricci o raccolti, per uno stile unico e davvero impeccabile.

cliomakeup-ghd-helios-campagna-2

Volume naturale, lucentezza e morbidezza: tre caratteristiche che rendono ghd helios l’asciugacapelli professionale ideale per tutte le donne che non hanno tempo di andare in salone ogni settimana per una piega perfetta. Zoe Irwin, ghd uk ambassador, afferma che questo device “ è il nuovo must have del mio kit perché è veloce e riduce davvero al minimo i tempi di asciugatura limitando i danni ai capelli”. Un vero passo avanti per donne pratiche e piene d’impegni come noi che non per questo rinuncerebbero mai a uno styling perfetto. Non credete?

Se vi interessa l’argomento hair, non perderete questi altri post:

Ragazze, cosa ne pensate del nuovo ghd helios™? A nostro parere è il device perfetto per capelli lucenti e asciutti subito. Niente più tempi lunghi per uno styling perfetto quindi! Acquisterete il nuovo asciugacapelli professionale ghd? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here