Tantissime novità tra le borse Zara 2020, un tripudio di colori, forme e modelli diversi che metterà d’accordo tutte le fashioniste che amano il colosso spagnolo del low-cost.

Perché Zara con le sue borse donna si ispira alle più importanti passerelle e rende la moda accessibile a tutte, suggerendo bags stilose e di tendenza ma sempre dai prezzi contenuti. Come ogni anno, il brand si è sbizzarrito nel ricercare i trend più cool, e le proposte sono davvero molteplici, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Si spazia dalle borse da giorno grandi e capienti – quelle che noi donne riempiamo davvero con tutto, per intenderci! – alle mini bag da tempo libero e le pochette da sera, clutch eleganti e preziose in grado di farci fare un figurone a party, eventi o cerimonie.

Stampa animalier, borchie, applicazioni gioiello e forme retrò caratterizzano la nuova collezione borse Zara 2020, un calderone di novità e tendenze fashion da occhi a cuore che metteranno a dura prova la nostra capacità di resistere alle tentazioni.

Non ci credete? Abbiamo selezionato alcuni dei modelli di borse Zara più belli della nuova collezione 2020.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-cover.00

SHOPPER E BORSE A MANO, LE BORSE ZARA GRANDI PER TUTTI I GIORNI

Molte delle borse Zara della nuova collezione sono shopping bag grandi, funzionali e capienti pensate per facilitarci la vita di tutti i giorni. Le shopper in particolare hanno forme morbide e sono molto pratiche, da portare a mano o a spalla.

Da sempre un must tra le borse di Zara, la classica shopper è uno di quei modelli di borsa che ognuna di noi dovrebbe avere nel guardaroba (e in più di una variante!). Sono tanti i colori e i materiali tra cui poter scegliere, ma il modello best seller resta la shopper soft in ecopelle dai colori neutri, da abbinare praticamente con tutto.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-shopper-beige-4

Shopper ghiaccio ampia e capiente



Per chi ama dare sempre un tocco di colore all’outfit, Zara ha pensato anche a shopping bag dalle tonalità vibranti, vivaci e accese. Il rosso, per esempio, è perfetto da abbinare a un look total black o comunque monocromatico: non passerete inosservate! Tra le shopper più belle della nuova collezione c’è sicuramente questa meraviglia in rosso stampa coccodrillo.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-shopper-rossa-23

Shopping bag rossa stampa rettile

L’ecopelliccia, in ogni sua forma, è uno dei trend di quest’anno – basti pensare ai morbidosi Teddy Coat! – e Zara non poteva di certo perdere l’occasione di disseminare qua e là nella nuova collezione dettagli fur. La shopping bag si fa spaziale, in ecopelle metallizzata color argento e con inserti shearling super cozy!

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-shopper-montone-20

Shopper metallizzata silver con profili shearling

LE SHOPPING BAG SONO PRATICHE E STANNO BENE CON TUTTO

Non mancano le proposte per chi è alla ricerca di borse Zara grandi, davvero molto grandi! Queste shopper sono molto comode per chi viaggia ed è sempre in giro a fare la trattola. Sono tanti i colori disponibili tra cui poter scegliere in negozio e online.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-shopper-5

Shopping bag maxi nera

BORSE SECCHIELLO ZARA PER I LOOK CASUAL CHIC

Le borse a secchiello Zara sono tra le più amate. D’altronde, la forma a secchiello è, ormai da qualche anno, una delle più in voga e ha il pregio di rendere particolare una comune borsa da giorno caratterizzando il look con un twist diverso dal solito.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-secchiello-rock

Secchiello nero con borchie

Ci sono modelli di borse a tracolla Zara che hanno proprio la forma del secchiello, impreziosite da borchiette dal gusto rock o da perline, perché sì: la borsa a secchiello, se scelta con una particolare linea e in un materiale particolare, può essere anche una perfetta borsa da sera.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-secchiello-1

Secchiello nero con strass e tracolla a catena

Le borse a secchiello di Zara 2020 si fregiano di stampe di ogni tipo, inclusa l’immancabile stampa rettile. La trama coccodrillata è una delle più ricorrenti nella nuova collezione, anche rivisitata in varianti cromatiche originali.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-secchiello-animalier

Borsa secchiello stampa rettile ocra

Tra i modelli secchiello più belli, segnaliamo questa borsa da sera in nero e oro interamente rivestita di perline e caratterizzata da una pioggia di frange! D’altronde, le borse frangia Zara non possono mai mancare. Il brand inserisce molto spesso modelli fringed tra le sue proposte e colpisce sempre nel segno.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-secchiello-12

Secchiello con perline e frange nero e oro

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Continuate a leggere per scoprire zaini, marsupi, pochette e borse in pelle della collezione borse Zara 2020. Girate pagina per tanti altri consigli shopping!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here