ZAINI E MARSUPI ZARA PER CHI AMA LO STILE SPORTY-CHIC

Ormai da qualche anno, il marsupio è tornato alla ribalta. Dimentichiamoci dei modelli che andavano di moda negli anni ’90 – non proprio stilosissimi! – e diamo il benvenuto a marsupi glam, funzionali e minimal come questo marsupio Zara in stampa rettile color carta da zucchero.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-marsupio-10

Marsupio stampa rettile azzurro

DA NON PERDERE, I MARSUPI GLAM CHE FANNO TENDENZA

Zara ha incluso nella sua nuova collezione anche questo particolare modello con chiusura a scatto, caratterizzato da più scomparti e declinato in bianco. Non è delizioso questo marsupio cintura Zara? Naturalmente si può indossare al di sotto del cappotto abbinandolo a una borsa più capiente!

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-marsupio-11

Marsupio bianco multitasche



La nuova collezione include anche moltissimi modelli di zaino. Gli zainetti Zara sono sempre molto pratici, ma non perdono mai di vista i trend del momento. Per esempio, quest’anno le borse maculate Zara spopolano: perché non scegliere la stampa animalier anche per uno zainetto?

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-zaino-animalier-2

Zainetto animalier

Sono tante le borse a zainetto Zara disponibili. Per esempio, chi non gradisce l’animalier e preferisce uno stile più rock impazzirà per i modelli total black con zip e borchie. Uno zaino di questo tipo si abbina davvero con tutto.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-zaino-borchie-3

Zaino nero con zip e borchie

POCHETTE ZARA, CLUTCH E MINI BAG PER LE OCCASIONI SPECIALI (E NON SOLO)

Chiudiamo questa nostra incursione nello stilosissimo mondo delle borse Zara 2020 con una selezione di modelli preziosi e scintillanti! Le borse piccole Zara della nuova collezione si vestono di strass e luce consegnandoci la soluzione perfetta per i nostri look da sera.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-pochette-3

Borsa da sera di strass

Non mancano neppure clutch Zara dalle forme retrò, realizzate con materiali ricercati e pensate per chi ama lo stile vintage. Per esempio, non è adorabile questa piccola clutch con chiusura a portafogli con tante applicazioni effetto madreperla? Tranquille, ci entrano tutti i nostri must have da borsetta!

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-pochette-15

Mini clutch con decorazioni effetto madreperla

Le borse piccole non sono solo da gran sera. Esistono mini bag perfette per la vita quotidiana, dal tempo libero con le amiche a una serata informale con la vostra metà. Le più stilose sono quelle in stampa rettile e dai colori pop, con pratica tracollina a catena. Questa mini bag animal print Zara ci fa impazzire!

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-mini-bag-14

Mini bag stampa rettile rosa

BORSE IN PELLE ZARA, I MODELLI MUST HAVE

Da Zara borse di pelle a prezzi convenienti e di grandissima qualità non mancano di certo. La nuova collezione borse Zara 2020 include come ogni anno una pregiata linea in pelle, e sono tanti i modelli tra cui poter scegliere.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-tracolla-pelle-7

Tracolla in pelle con frange nera

Le tracolle sono tra le borse più versatili in assoluto, quelle che molte di noi preferiscono indossare per la loro praticità. Una tracolla in pelle fa sempre comodo e Zara ce ne propone di davvero belle, con inserti intrecciati, ricami e dettagli che ricordano il vecchio West.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-borsa-pelle-22

Tracolla in pelle scamosciata nera

Uno dei modelli che andrà sicuramente a ruba quando ci saranno i saldi borse Zara è questa shopping bag che sembra appena uscita da una passerella! Comoda, morbidissima e capiente, è realizzata in pelle color panna e sta bene con tutto.

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-shopper-pelle1

Shopper morbida color panna in pelle

La linea in pelle include anche maxi bag e borsoni. Questa borsa da viaggio Zara cuoio è davvero splendida, è comoda perché dotata di tracolla e ha delle linee vagamente vintage. Non vi piacerebbe averla per i vostri spostamenti?

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-pelle-21

Borsa maxi color cuoio in pelle

Ragazze, questi erano i modelli più belli della nuova collezione borse Zara 2020. Se vi è piaciuto questo post e siete alla ricerca di altri consigli shopping su abiti, borse e accessori, date un’occhiata a questi:

1) TUTTE LE BORSE PREFERITE DELLE STAR E LE VARIANTI ECONOMICHE

2) CHANEL: LE BORSE ICONICHE CHE TUTTE SOGNIAMO

3) ZARA: TUTTA LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2019-2020

cliomakeup-borse-zara-2020-teamclio-rihanna

Credits: @giphy.com

Eccoci, ragazze, ora abbiamo davvero finito. Che ne pensate della nuova collezione borse Zara 2020? Quali sono i modelli che preferite? Vi sentite più tipe da borse maxi e capienti o amate le mini bag, sempre e comunque? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here