Fanno sognare le case vip più belle. Sembrano uscite da una rivista di design e rispecchiano i gusti delle star più amate, oltre che i loro desideri, facendoci provare un pizzico di invidia (diciamolo!).

Le case famose, quelle abitate da star di Hollywood ma non solo, popolano il nostro immaginario e rappresentano tutto quello che ogni amante dell’arredamento possa sognare: sono dei paradisi immobiliari, non c’è altra definizione per descriverle.

Le case dei vip americani sono sicuramente quelle più chiacchierate, per il loro essere estremamente sfarzose ed extra lusso, tra piscine mega-galattiche e interni ricercatissimi, ma anche le case dei vip italiani non scherzano!

Guardare per credere: abbiamo realizzato una raccolta di foto case vip da lasciare a bocca aperta e che vi faranno venire gli occhi a cuore. Siete pronte a saperne di più? Cominciamo!

cliomakeup-case-vip-teamclio-cover-1

Credits: @celebrity.homes/@reesewhiterspoon Via Instagram

COSA NON MANCA MAI NELLE CASE DA SOGNO DEI VIP

Le case più belle dei vip sono accomunate da alcuni tratti distintivi, e non importa dove si trovino. Che si parli di vip che vivono in Italia o di vip di Hollywood, dislocati tra la Grande Mela e Beverly Hills, la parola d’ordine è solo una: lusso.

cliomakeup-case-vip-teamclio-4

Gli interni della casa di Malibù di Beyoncé e Jay-Z. Credits: @celebrity.homes Via Instagram



Al lusso, che passa dalla scelta di tappeti finissimi, lampadari monumentali e oggetti d’arredo dal valore esorbitante, si sposa sempre il comfort: i vip vogliono stare comodi quando si trovano in pantofole e al riparo dai riflettori.

cliomakeup-case-vip-teamclio-23

Il salotto newyorchese delle gemelle Olsen. Credits: @celebrity.homes Via Instagram

Così, c’è chi preferisce rifugiarsi in un piccolo appartamento o loft nella caotica New York e chi, invece, non potrebbe mai rinunciare a una piscina assolata dove trascorrere le proprie giornate.

Allo stesso modo, in Italia, ci sono vip che scelgono le grandi città come Milano e Roma e altri che, invece, preferiscono la tranquillità della campagna o della provincia. Insomma, è tutto molto soggettivo.

A prescindere dalla location, un elemento distintivo di ogni casa vip che si rispetti è la cabina armadio, ma non degli spazi qualsiasi, cabine armadio vip! Sono enormi, pienissime di abiti e accessori da sogno (chissà se anche loro hanno problemi nell’organizzare l’armadio!).

Un esempio? Quella dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni nella sua casa milanese.

cliomakeup-case-vip-teamclio-7

La cabina armadio di Chiara Ferragni. Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Anche Donatella Versace, che attualmente vive a New York, non può di certo lamentarsi. La sua cabina armadio è sterminata, esagerata… very Versace!

cliomakeup-case-vip-teamclio-6

La cabina armadio di Donatella Versace. Credits: @donatellaversace Via Instagram

Questa, invece, è la cabina armadio che Sarah Jessica Parker – indimenticabile Carrie Bradshaw di Sex and the City – divide a New York con il marito Matthew Broderick.

cliomakeup-case-vip-teamclio-8

La cabina armadio di Sarah Jessica Parker. Credits: @sarahjessicaparker Via Instagram

Reese Whiterspoon, da brava diva del Sud, invece è tutta sole e tintarella. Nella sua casa dei sogni non potrebbe mai mancare la piscina. L’esterno della sua villa è incantevole e spesso l’attrice si diletta a organizzare party e grigliate in famiglia.

cliomakeup-case-vip-teamclio-21

La piscina di Reese Whiterspoon. Credits: @reesewhiterspoon Via Instagram

LA PISCINA NON MANCA MAI NELLE CASE VIP DI HOLLYWOOD

La faccenda si fa seria a casa di Kim Kardashian e Kanye West: la loro è una vera piscina olimpionica, costantemente illuminata e circondata da tantissimo verde oltre che da un patio davvero vasto.

cliomakeup-case-vip-teamclio-20

Piscina maestosa per la casa di Kim Kardashian e Kanye West. Via Pinterest

D’altra parte, Kim e Kanye sono una delle coppie più famose e influenti al mondo. Da loro non potevamo aspettarci niente di meno. Insomma, location da urlo e comodità sono i requisiti che tutti i vip cercano in una dimora degna di tale nome.

cliomakeup-case-vip-teamclio-kim-kardashian-soldi

Via Giphy

Ragazze, continuate a leggere per entrare nel vivo del post. Abbiamo raccolto per voi tante altre foto di case vip lussuose, da quelle delle star di Hollywood, disseminate tra Beverly Hills e New York, a quelle dei vip italiani, tra Milano e Roma!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here