PISCINE IMMENSE E INTERNI EXTRA LUSSO: LE CASE DA SOGNO DEI VIP DI HOLLYWOOD

Addentriamoci nello star system hollywoodiano. Le ville dei vip americani fanno sognare noi europei da sempre: sarà l’idea del “sogno a stelle e strisce” o semplicemente il fatto che Hollywood è la mecca del cinema, ma sulle case dei vip di Hollywood si potrebbe davvero scrivere un trattato.

Le star di Hollywood possono dividersi a sommi capi in due categorie: quelle che non rinuncerebbero mai alla vita newyorchese – le case vip a New York sono tantissime – e quelle che, invece, preferiscono il caldo e il sole di Los Angeles, Beverly Hills, Malibù e Miami.

cliomakeup-case-vip-teamclio-10

Vista dall’alto della casa di Lady Gaga a Malibù. Via Pinterest

C’è anche chi – ovviamente! – possiede più case e, disponendo di un patrimonio notevole, azzarda investimenti immobiliari altrove. Ben Affleck, per esempio, è proprietario di una fiabesca villa in Georgia, che ha messo in vendita da pochi mesi.

cliomakeup-case-vip-teamclio-25

Facciata della casa di Ben Affleck in Georgia. Via Pinterest



Quando vogliono andare in vacanza e rilassarsi, molti vip scelgono gli Hamptons. Beyoncé e Jay-Z, per esempio, hanno trascorso per anni l’estate in un’incredibile villa chiamata Sandcastle.

cliomakeup-case-vip-teamclio-24

La casa di Beyoncé e Jay-Z negli Hamptons viene chiamata Sandcastle. Via Pinterest

Le case di lusso dei vip, molto spesso, si ritrovano al centro di separazioni dolorose. Per esempio, Brad Pitt e Jennifer Aniston erano proprietari di una bellissima villa a Beverly Hills, purtroppo venduta dopo il loro divorzio.

cliomakeup-case-vip-teamclio-19

La vecchia casa di Brad Pitt e Jennifer Aniston. Via Pinterest

Come avrete notato, le case vip a Beverly Hills – così come le case vip a Miami e a Malibù – si distinguono per le loro facciate monumentali. Trattandosi principalmente di grandi ville, ciò che si vede da fuori è fondamentale: è un po’ lo specchio dello status di chi ci vive!

cliomakeup-case-vip-teamclio-11

Parquet anche all’esterno per Kylie Jenner. Credits: @kyliejenner Via Instagram

L’influencer e imprenditrice di successo Kylie Jenner, per esempio, ha scelto di utilizzare il parquet anche per l’esterno della sua bellissima casa, tutta arredata con colori tenui e neutri.

E gli interni? Molto dipende dal gusto personale, è difficile individuare delle tendenze che accomunino più star. Sarah Jessica Parker, per esempio, per la sua casa newyorchese ha voluto un soggiorno molto colorato e accogliente.

cliomakeup-case-vip-teamclio-13

Il salotto di Sarah Jessica Parker a New York. Credits: @sarahjessicaparker Via Instagram

DA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A BELEN, LE CASE DEI VIP ITALIANI PIÙ LUSSUOSE

Scopriamo invece come se la passano le star italiane. Le “nostre” celebrità, in linea di massima, si dividono tra Milano e Roma. Delle case dei vip italiani si parla molto meno di quelle dei loro colleghi stranieri… sarà perché tengono di più alla propria privacy?

Nonostante questo, abbiamo comunque messo insieme un po’ di foto di case dei vip italiani spulciando sui loro social.

I VIP ITALIANI SI DIVIDONO TRA MILANO E ROMA

Partiamo dai Ferragnez: basta conoscere il loro indirizzo per scoprire dove abitano i vip a Milano. Infatti, Chiara Ferragni e Fedez vivono in una delle zone più eleganti della città meneghina, CityLife.

cliomakeup-case-vip-teamclio-15

Il quartiere CityLife a Milano dove vivono Chiara Ferragni e Fedez. Via Pinterest

La loro casa appare spesso su Instagram, ha il parquet praticamente ovunque ed è ricca di balconi e vetrate con una vista spettacolare sulla città di Milano.

cliomakeup-case-vip-teamclio-ferragni-fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto il parquet. Credits: @fedez Via Instagram

Anche Alessia Marcuzzi vive a Milano. La sua casa è molto vissuta, arredata con tantissimi libri, CD e foto. La casa di Alessia Marcuzzi è accogliente e “alla mano” proprio come lei.

cliomakeup-case-vip-teamclio-2

Gli interni del soggiorno di Alessia Marcuzzi. Credits: @alessiamarcuzzi Via Instagram

Vivono a Milano, nella stessa zona di Chiara Ferragni e Fedez, anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia abita in una casa con le pareti dipinte di azzurro, decorate con tanti quadri e stampe.

cliomakeup-case-vip-teamclio-9

Gli interni della casa milanese di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Credits @belenrodriguez Via Instagram

Belen ama molto i soprammobili, gli specchi e i cuscini, com’è possibile notare da questa tenera foto in cui è in compagnia del piccolo Santiago durante un momento di relax.

cliomakeup-case-vip-teamclio-3

Pareti colorate per la camera da letto di Belen Rodriguez. Credits: @belenrodriguez Via Instagram

Per quanto riguarda i vip che dimorano nella Capitale, sono Francesco Totti e Ilary Blasi a suggerirci la zona più in del momento. Se non sapete dove abitano i vip a Roma, basta dare un’occhiata alle loro foto.

cliomakeup-case-vip-teamclio-totti-blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi vivono nella zona più elegante di Roma. Credits: @francescototti Via Instagram

La coppia possiede una splendida casa all’Eurosky, il primo grattacielo di Roma. La vista dal superattico della famiglia Totti-Blasy è spettacolare. Possiamo immaginare che sia all’incirca così…

cliomakeup-case-vip-teamclio-vista-casa-totti

Vista da un appartamento dell’Eurosky Tower di Roma. Credits: @eurosky Via Facebook

Bene, ragazze. La nostra carrellata di foto e curiosità sulle più belle case dei vip è terminata. Se siete alla ricerca di altre news sullo star system, date un’occhiata anche a questi:

1) TUTTE LE STRANEZZE DI GWYNETH PALTROW SU GOOP

2) LE CANTANTI RIFATTE (MALE): QUANDO I RITOCCHINI NON AIUTANO

3) TUTTI I MATRIMONI VIP CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

cliomakeup-case-vip-teamclio-gif-finale-20

Via Giphy

Ragazze, ora abbiamo davvero finito. Questa era la nostra raccolta di tutte le case vip più belle, da quelle abitate da star italiane alle dimore delle celebrity hollywoodiane. A questo punto, vogliamo conoscere la vostra opinione: quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here