NON SOLO COLORI TENUI: COME RENDERE LA MANICURE POP

Le Cloud Nails sono caratterizzate da colori neutri e delicati ma, se desiderate una manicure che si faccia notare, non potrete che adorare l’abbinamento tra un bianco ottico e una base uniforme e sgargiante.

cliomakeup-cloud-nails-9-azzurro

Credits: @dibsonthatdesign Via Instagram

A questo scopo, il colore perfetto è l’azzurro per ricreare lo stesso armonico contrasto tra il cielo e le nuvole, che renderà la vostra nail art molto pop, specialmente abbinando la base colorata a nubi ben definite e un po’ cartoon. 

cliomakeup-cloud-nails-10-azzurro

Credits: @thebusynails Via Instagram



Un abbinamento molto interessante per delle Cloud Nails d’effetto è quello tra uno smalto color Tiffany e delle nuvolette bianche screziate di grigio, a cui aggiungere qualche dettaglio spaziale o brillante.

cliomakeup-cloud-nails-11-tiffany

Credits: @nevernotpolished Via Instagram

LE CLOUD NAILS DIVENTANO PIÙ PARTICOLARI CON QUALCHE DETTAGLIO COOL

Le Cloud Nails possono diventare ancor più particolari attraverso piccoli dettagli per arricchire il disegno, rendendolo assolutamente unico. L’opzione più facile è aggiungere una spruzzata di glitter sull’unghia per completare l’atmosfera da sogno della manicure.

cliomakeup-cloud-nails-12-glitter

Credits: @frecklepusnails Via Instagram

Basta un dettaglio creativo per delle cloud nails originali

Avete bisogno di una sferzata di energia? Aggiungete nel cielo delle vostre Cloud Nails un arcobaleno, da riservare naturalmente solo a una o due dita. In questo caso, scegliete una base chiara, in cui le nuvole non siano troppo in risalto.

cliomakeup-cloud-nails-13-arcobaleno

Credits: @cndcanada Via Instagram

Per chi desidera aggiungere un dettaglio inaspettato, le Cloud Nails possono diventare estremamente divertenti grazie ad una base vivace, nuvole cartoon e l’aggiunta di un unicorno. 

cliomakeup-cloud-nails-14-unicorno

Credits: @mercedesrokka Via Instagram 

LE UNGHIE GEL PER UNA NAIL ART CELESTIALE

Per valorizzare appieno le vostre Cloud Nails, una ricostruzione unghie gel è davvero perfetta. In questo modo potrete sfruttare la trasparenza del gel per creare la base ideale per aggiungere nuvole e dettagli celestiali. 

cliomakeup-cloud-nails-15-gel

Credits: @irisnailsnyc Via Instagram

Per dare una svolta colorata alle vostre unghie, potete scegliere una tonalità diversa per ognuna e creare un vero e proprio arcobaleno sulle vostre mani, aggiungendo poi le nuvole a contrasto. 

cliomakeup-cloud-nails-16-arcobaleno

Credits: @nailsbymh Via Instagram

E se non riuscite a decidere tra rosa e azzurro, la soluzione perfetta è scegliere una mismatched manicure e mixare i due colori, declinando una mano in ogni nuance e avendo cura di scegliere tonalità tenui per evitare un effetto stroboscopico.

cliomakeup-cloud-nails-17-mismatched

Credits: @nailpromagazine Via Instagram

Ragazze, se volete scoprire le ultime tendenze unghie, non perdetevi questi post!

1) TREND WHITE WINTER NAILS PER CHI NON VUOLE RINUNCIARE AL BIANCO NEANCHE IN INVERNO

2) PURPLE NAILS: DAL LAVANDA AL MALVA, LE SFUMATURE DI VIOLA PER LA MANICURE 

3) MINIMAL MANICURE: LA TENDENZA UNGHIE PER AFFRONTARE L’INVERNO 2020 CON STILE

cliomakeup-cloud-nails-18-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Ora la parola a voi: vi piacciono le Cloud Nails? In quale versione le provereste? Preferite il rosa, l’azzurro o le colorazioni più vivaci? Quali dettagli aggiungereste? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here