Look sensazionali e strepitosi ai Golden Globe 2020: le star ci hanno sorpreso con vestiti pazzeschi, da sogno e alcuni anche molto particolari. Bellezze, sul red carpet di Beverly Hills, la 77esima cerimonia della consegna dei premi, avvenuta lo scorso 5 gennaio, ne abbiamo viste davvero delle belle.

Al di là dei vincitori delle statuette, tra cui Laura Dern, Patricia Arquette, Renée Zellweger e Michelle Williams, gli abiti indossati in questa edizione hanno lasciato il segno. Avete già consacrato il vostro look preferito?

C’è chi ha scelto linee dritte e minimali e chi ha invece puntato sullo stile ampio e principesco. Il nero non è stato il colore principale, anzi tinte più chiare, delicate ma anche altre più intense hanno dominato il tappeto rosso dei Golden Globe 2020. Pronte, bellezze? Vediamo le campionesse di stile della lunga serata di premiazione. Via col post!

cliomakeup-golden-globe-2020-1-copertina

GOLDEN GLOBE 2020: I LOOK PIÙ AUDACI

Sapete che su ogni red carpet l’eleganza regna sovrana e anche questa volta è stato così. Eppure molte star non si sono fasciate nel classico abito nero o in qualcosa di particolarmente pomposo e principesco, non tutte almeno, anzi a dire la verità sono state poche quelle che hanno optato per la grande solennità.

cliomakeup-golden-globe-2020-5-Kerry-Washington-Altuzarra

Kerry Washington audace più che mai nel suo completo Altuzarra. Via Instagram @loyaltypicks



Di contro, numerose celebs hanno scelto di stupire, uscire fuori dal coro, quasi gridare che oltre le convenzioni c’è molto di più. E, in effetti, c’è eccome molto di più! Ce lo dimostra Kerry Washington che ha osato – è proprio il caso di dirlo – con un completo nero composto da gonna con spacco, giacca nera aperta e sotto poco o nulla.

cliomakeup-golden-globe-2020-20-Gwyneth-Paltrow-fendi

Un look deciso e gipsy quello scelto da Gwyneth Paltrow. Via Instagram @missfashionablebaby

E che dire di Gwyneth Paltrow? Per anni ci ha abituate a outfit molto glamour e cool ma decisamente asciutti e minimali ma questa volta qualcosa le ha fatto cambiare idea. La star, che ha scelto una creazione Fendi, ha sfoggiato un vestito caramello trasparente con ruches e reggiseno a vista in tinta. Sicuramente una versione inedita della solita Paltrow!

GIPSY E CRISTALLI PER STUPIRE AI GOLDEN GLOBE 2020

A proposito di vestiti audaci e gipsy, ecco a voi Sienna Miller, strepitosamente avvolta in un vestito Gucci, che fa un po’ odalisca. Linee leggermente più morbide con corona di plissé attorno alle spalle e, soprattutto, un reggiseno gioiello contraddistinguono l’estroso abito di Cate Blanchett, che ha optato per una vera e propria opera d’arte di Mary Katrantzou.

cliomakeup-golden-globe-2020-8-Sienna-Miller-Gucci

Varie tonalità di giallo-verde per Sienna Miller. Via Instagram @kateyoung

cliomakeup-golden-globe-2020-3-Cate-Blanchett-Mary Katrantzou

Cate Blanchett affascinante nella creazione realizzata per lei da Mary Katrantzou. Via Instagram @marykatrantzou

LE CELEBS IN ROSSO SUL RED CARPET DEI GOLDEN GLOBES

Tappeto rosso e abito rosso? Ormai si può e da anni! Lo sanno bene le star che hanno scelto con un misto di prudenza e sicurezza dei vestiti declinati nel colore della passione.

cliomakeup-golden-globe-2020-11-nicole-kidman-versace

In rosso con spacco, il tutto firmato Versace. Via Instagram @missfashionablebaby

Una di queste è Nicole Kidman, che ha sfoggiato un vestito molto semplice con top a fascia e avvolgente e gonna dritta con strascico laterale e spacco, ma non troppo esagerato.

cliomakeup-golden-globe-2020-12-Scarlett-Johansson-Vera-Wang

Scarlett Johansson sceglie il rosso e lo scollo audace a cuore. Via Instagram @rachellefortstyle

Stesso tono di rosso anche per Scarlett Johansson, che ha preferito un modello più ampio e con scollo più imponente, ma sorretto da un inserto di tulle nude.

cliomakeup-golden-globe-2020-4-Helen-Mirren-Dior

Helen Mirren bellissima in un lungo abito rosso scuro di Dior. Via Instagram @genageless

Rosso sì, ma più scuro anche per la bellissima e bravissima Helen Mirren, che ha scelto un vestito di Dior con scollatura squadrata e ampia e una gonna morbida con plissé delicati.

Bellezze, non ho ancora finito perché nella prossima pagina vi mostrerò quali sono state le star che ai Golden Globe 2020 hanno indossato gli abiti più glitterati, fantasiosi ma anche più eleganti e raffinati. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here