IVAR IN LEGNO GREZZO, CHHE DIVENTA ULTRA GLAMOUR

E ora proviamo con un altro prodotto molto amato e sempre presente nel catalogo Ikea: Ivar.

cliomakeup-ikea-hackers-14-ivar-graficoQuesto mobile è stato pensato come scaffale da personalizzare come si crede da usare nelle zone di servizio, come il garage o la lavanderia. Ma il suo legno in stile grezzo e la sua modularità l’hanno reso perfetto anche per la cucina.

IVAR HA UNO STILE GREZZO MA UNICO

Il legno di Ivar by Ikea può essere verniciato senza problemi, magari proprio con le vernici in vendita negli store e online. Tuttavia, possiamo anche fare come vogliamo aggiungendo dettagli che lo rendano differente e bellissimo.

cliomakeup-ikea-hackers-13-ivar-bambini

Con delle strisce adesive oro, ad esempio, si possono disegnare dei grafismi geometrici inaspettati e di tendenza. Con i colori pastello e qualche stickers, Ivar diventa lo scaffale perfetto per la cameretta dei ragazzi. Mentre con fiori e colori decisi, si trasforma nello storage ideale per le abitazioni più particolari e artistiche.



cliomakeup-ikea-hackers-12-ivar-fiori

Indubbiamente si può utilizzare anche nella versione classica e scoprire un nuovo modo su come organizzare l’armadio. In questo modo si otterrà una soluzione semplice e pratica senza spendere una fortuna.

cliomakeup-ikea-hackers-15-ivar-guardaroba

IKEA HACKERS PER TRASFORMARE BESTA

Infine, c’è il prodotto best seller dei salotti Ikea: Besta. Scaffali di ogni profondità e dimensioni, con cui realizzare delle pareti attrezzate, possono essere rivisitate e ottenere una nuova dignità. Elementi specchiati e déco messi sulle ante, possono modificare l’aspetto delle madie, ispirandosi peraltro alle più belle case dei vip!

cliomakeup-ikea-hackers-16-besta-glamour

Si possono aggiungere delle cornici agli elementi contenitori, meglio se a contrasto, così da dare maggiore personalità e profondità all’intero mobile.

cliomakeup-ikea-hackers-17-besta-angolo

cliomakeup-ikea-hackers-18-besta-ingressoIn alternativa, ci sono diverse soluzioni che si possono adottare per creare un ingresso ben organizzato e con un po’ di fantasia, colore e qualche stampa grafica, i bravi Ikea Hackers tramuteranno Besta in un mobile Lego style!

cliomakeup-ikea-hackers-19-besta-lego

Ragazze, se il mondo del fai da te vi attira, non perdetevi questi post:

1)VECCHIE MAGLIETTE, NUOVA VITA

2)SPAZZOLE PULITE IN POCHE SEMPLICI MOSSE

3)CAMBIO ARMADIO: COME ORGANIZZARLO OGNI STAGIONE

cliomakeup-ikea-hackers-20-gif-finale

Ragazze, eccoci alla fine e ora vogliamo sapere cosa ne pensate degli Ikea Hackers e delle loro idee! Vi conquistano? Pensate siano facili da realizzare? Ce n’è qualcuna in cui vorreste cimentarvi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here