MAMME VIP INCINTA 2020: A GIUGNO NASCERÀ LA BAMBINA DI ELEONORA DANIELE

Eleonora Daniele, ospite a Domenica In, ha raccontato di essere incinta e di aspettare una bambina che nascerà a giugno. Il nome? Non è un segreto, si chiamerà Carlotta!

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-19-eleonora-daniele

Credits: @eleonora_daniele_official

Il papà della bimba è l’imprenditore Giulio Tassoni che ha sposato Eleonora lo scorso settembre. La coppia si è conosciuta a Roma durante una festa al Piper dove li ha presentati un amico in comune: da allora non si sono più lasciati e il loro amore dura ormai da 16 anni!

BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI DIVENTERANNO DI NUOVO GENITORI NEL 2020

Grandi rivelazioni in casa Valli-Fantini: dopo l’annuncio del matrimonio, arrivato a inizio ottobre, Beatrice Valli e Marco Fantini saranno presto di nuovo genitori. Il sospetto girava già da tempo sui social tra i fan della coppia e la conferma è arrivata proprio da Beatrice con una foto su Instagram.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-20-beatrice-valli

Credits: @vallibeatrice



La foto di famiglia, nella quale sono presenti Beatrice, Marco, Alessandro (il figlio di Beatrice avuto da Nicola Bovi) e Bianca (nata nel 2017 e figlia di Marco), è stata accompagnata da una lunga didascalia nella quale Beatrice ha svelato una serie di problemi di salute che sembravano non lasciare molte speranze per una nuova maternità naturale.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-21-beatrice-valli-bianca

Credits: @vallibeatrice

Il 2020 si preannuncia invece un anno indimenticabile e noi auguriamo a loro il meglio!

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-22-beatrice-valli-marco-fantini

Credits: @vallibeatrice

FELICITY JONES ASPETTA IL SUO PRIMO FIGLIO

Felicity Jones e il marito, il regista Charles Guard, sono in attesa del loro primo figlio: la “conferma” è avvenuta durante la premiere del film The Aeronauts al teatro SVA di New York.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-23-felicty-jones

Credits: @felicityjonesig

La coppia è molto riservata sulla vita privata

Felicity e il marito sono una coppia dal 2015 e hanno aspettato tre anni prima di sposarsi: ora, a poco più di un anno dal matrimonio avvenuto nel castello di Sudeley nel Cotswolds, si preparano a diventare presto genitori.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-24-felicity-jones

Credits: @felicity.jones

QUENTIN TARANTINO PRONTO A DIVENTARE PAPÀ A 56 ANNI

Un periodo di grandi soddisfazioni per Quentin Tarantino: dopo il successo del film C’era una volta… a Hollywood che ha trionfato sia ai Golden Globe 2020 sia ai Sag Awards 2020, e dopo il matrimonio con Daniella Pick, il regista si prepara a diventare papà a 56 anni!

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-25-Daniella-Pick

Credits: @daniellapick

La conferma è arrivava dalla rivista People: “Daniella e Quentin Tarantino sono molto felici di annunciare che stanno aspettando un bambino”. Il regista non è mai stato sposato prima perchè, come ha raccontato più volte, il lavoro ha sempre monopolizzato il suo tempo, ma ora le sue priorità sembrano cambiate.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-26-quentin-tarantino

Credits: @daniellapick

LUCA ARGENTERO PRESTO PAPÀ: CRISTINA MARINO È TRA LE MAMME VIP INCINTA NEL 2020

Cristina Marino è tra le mamme italiane vip incinta nel 2020: lei e Luca Argentero, infatti, sono in attesa del loro primo bambino. La novità non stupisce i fan, l’attore e la compagna avevano parlato più volte della voglia di diventare genitori.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-31-annuncio-luca-argentero

Credits: @cristina_marino

Cristina e Luca si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi. L’amore tra i due è stato subito forte, così come la voglia di mettere su famiglia. L’annuncio è stato dato tramite una tenera foto in bianco e nero su Instagram, accompagnata dalla scritta “Io e te.. diventeremo tre”.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-27-cristina-marino

Credits: @cristina_marino

Ragazze, se siete alla ricerca di altre curiosità sul mondo dello star system non potete perdervi questi post:

1) LE CASE DEI VIP PIÙ BELLE: DOVE VIVONO LE STAR ITALIANE E DI HOLLYWOOD

2) KAT VON D DICE ADDIO AL SUO BRAND DI MAKEUP

3) I TRONISTI PIÙ BELLI DI UOMINI E DONNE

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-29-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Eravate già a conoscenza di tutte queste 10 mamme vip incinta nel 2020? Siete curiose di scoprire i nomi dei futuri bimbi? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here