Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo il viso al naturale completamente struccato e il prodotto usato solamente per correggere la parte sinistra.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-10Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer in C5, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-11Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer in C5, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tramite il confronto tra due parti, potete notare la pigmentazione de la resa di questo Conceal E Hydrate Radiance Concealer sulla pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-12Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer in C5, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-13Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer in C5, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza è molto alta, fin dalla prima passata abbiamo ottenuto un effetto full coverage. A causa della sua texture densa e corposa, non è sicuramente un prodotto che regala all’incarnato un effetto ‘pelle nuda’.

Su pelle mista, come potete notare dalle foto in cui troviamo evidenti zone disidratate, riteniamo non performi in modo ottimale. Tende a metterne in evidenza la secchezza e, inoltre, a causa della sua composizione densa e spessa si deposita nelle rughette d’espressione, anche se tamponato con la cipria.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-14Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer in C5, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-15Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer in C5, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per testarlo in modo esaustivo, abbiamo usato solo questo prodotto per realizzare la base e, l’effetto definitivo non è malvagio: sicuramente le imperfezioni sono minimizzate, ci piace molto di più utilizzato sul viso piuttosto che applicato nella zona perioculare. 

TIPS & TRICKS

I correttori colorati ci aiutano a nascondere rossori ed occhiaie per una pelle perfetta. In commercio le nuance principali sono quattro: giallo, albicocca, lilla e verde. Perché utilizzarli? Fondamentalmente ci aiutano a minimizzare le nostre imperfezioni e, grazie alla ruota dei colori, agiscono sul loro complementare.

In poche parole: il colore verde aiuta a neutralizzare i rossori della pelle (come cuperose o brufoli vari), il correttore arancio serve per le occhiaie blu, il correttore rosa aiuta le pelli spente e tendenti al grigio, quello viola è perfetto per le pelli che tendono al giallo mentre il correttore giallo è fantastico sulle occhiaie violacee. Attenzione però a non applicare troppo prodotto e localizzare la stesura nel punto specifico della discromia!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Conceal E Hydrate Radiance Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
4
Facilità di stesura
8
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare il look di Saoirse Ronan 👗 i tips ispirati alla Jo March del nuovo Piccole Donne 😍
Prossimo PostRecensione Illuminanti Mulac Omg Highlighter Oil Face E Body

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here