Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tra i prodotti della collezione festiva di Kiko troviamo anche l’eyeliner Party All Night Lasting Eyeliner. Declinato in 4 tonalità, è dotato di un finish a metà tra l’opaco ed il micro glitter, dal tratto intenso e pigmentato e da utilizzare sia all’esterno che all’interno dell’occhio.

Utile per definire lo sguardo e dare intensità all’occhio, la formula sarebbe cremosa ma scorrevole, con un colore ricco di pigmento ed a lunga durata. Varrà la pena acquistare questa matita? Per scoprire se ci è piaciuta o no, continuate a leggere la review qui sotto!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-1

KIKO PARTY ALL NIGHT LASTING EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-2

La matita contiene 0,35g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 24 mesi. Il prezzo è di 7,99€ (scontata a 4,00€) ed è disponibile in 4 diverse tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la 03 Vivacious Violet (che sul sito è indicata come l’unica non adatta ad essere utilizzata all’interno dell’occhio).



cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-3

INCI

Isododecane, Polyethylene, Synthetic Wax, Mica, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Calcium Sodium Borosilicate, Ethylene/Propylene  Copolymer, Polybutene, Octyldodecanol, Silica, Perfluorononyl Dimethicone, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tix Oxide, CI 77491 – CI77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 75470 (Carmine).

I pareri su queste matite non sono molti: per scoprire però se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
6
Scorrevolezza del tratto
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze unghie 2020 💅🏻 tutti gli smalti e le nail art per una manicure al top 🔝
Prossimo PostEpifania 2020 🧹 le offerte dei viaggi da non perdere per la Befana 🌎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here