Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per testare questa matita l’abbiamo utilizzata come eyeliner, sfumata su tutto l’occhio e, nonostante il sito dichiarasse di non usarla all’interno, l’abbiamo scoperto solo successivamente e quindi l’abbiamo utilizzata anche in questo modo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-10Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-11Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’utilizzo come colore sfumato su tutto l’occhio non è dei più facili, perché la sfumatura non è delle migliori. La texture fa un leggero grip sulla palpebra e bisogna insistere con il pennello o con il dito per diffondere il colore. Inoltre, per ottenere un’intensità piena in sfumatura, bisogna ripassare il colore più e più volte per saturarlo, altrimenti tende a riaffiorare la pelle sottostante.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-12Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta sfumata, però, la durata è davvero ottima perché il prodotto non si sposta più. Sicuramente può essere utilizzata come base su cui applicare altri ombretti, mentre il suo utilizzo da sola su tutto l’occhio risulta a macchie e disomogeneo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-13Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-14Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la punta dal tratto scorrevole e morbido, ma non troppo, è invece facile realizzare una linea di eyeliner, anche sottile, come nelle foto. Si ha un buon controllo della punta anche per tracciare la codina e per renderla ancora più affilata basta trascinare leggermente verso l’esterno la parte finale, con il dito o ancora meglio con un pennellino.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-15Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso la durata è davvero molto buona, resiste fino al momento di struccare l’occhio. Si rimuove però facilmente con acqua micellare o con un detergente. Inoltre, non stampa sulla palpebra, perché si asciuga e si fissa.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-16Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-party-all-night-lasting-eyeliner-17Kiko Party All Night Lasting Eyeliner in 03 Vivacious Violet, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato questa matita anche all’interno dell’occhio, perché non avevamo letto l’indicazione sul sito che la tonalità 03 Vivacious Violet non fosse adatta a questo utilizzo. Nonostante non ve lo consigliamo, per scongiurare reazioni allergiche, ha performato bene anche in questo caso, resistendo tutto il giorno anche su occhi sensibili con lenti a contatto. Informazione che serve solo ad ipotizzare quelle che potrebbero essere le performance delle altre tre tonalità che, invece, si possono utilizzare anche all’interno dell’occhio.

TIPS & TRICKS

Se avete una matita occhi troppo morbida ma avete comunque bisogno di utilizzarla per tracciare una linea di eyeliner, potete aiutarvi con un pennellino. In questo modo avrete molto più controllo del colore e potrete posizionarlo dove meglio credete.

Prendete il pennellino e passatelo sulla punta della matita, per sporcarlo. Tracciate poi la vostra riga e ripassatelo finché non avrete ottenuto il disegno desiderato. Poi tamponate la matita con una piccola quantità di ombretto nero per fissare la parte cremosa (ma usatene poco, o potrebbe stamparsi sulla palpebra!)

Hey no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
6
Scorrevolezza del tratto
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze unghie 2020 💅🏻 tutti gli smalti e le nail art per una manicure al top 🔝
Prossimo PostEpifania 2020 🧹 le offerte dei viaggi da non perdere per la Befana 🌎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here