Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mettere alla prova questo prodotto abbiamo iniziato realizzando una linea abbastanza sottile ma comunque allungata.

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-10Urban Decay Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen in Perversion, linea fine, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-11Urban Decay Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen in Perversion, linea fine, swatch realizzato con luce artificiale.

La punta di questo eyeliner permette di realizzare winged line sottili senza particolari sforzi, il tratto è continuo e perfettamente omogeneo. Anche la lunghezza della punta è ottimale per lavorare verso l’angolo interno dell’occhio.

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-12Urban Decay Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen in Perversion, linea spessa, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-13Urban Decay Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen in Perversion, linea spessa, swatch realizzato con luce artificiale.

Stratificando il prodotto abbiamo realizzato anche una linea più spessa, la formula è davvero molto elastica e non crea spessore. Il finish, come potete vedere, non è totalmente opaco ma piuttosto lucido; quest’ultima caratteristica non deve per forza essere un pregio o un difetto, dipende tutto dal vostro gusto personale. Testandolo su occhi sensibili e tendenti a lacrimare abbiamo potuto apprezzare una tenuta davvero ottima.

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-14Urban Decay Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen in Perversion, linea spessa, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-15Urban Decay Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen in Perversion, linea spessa, swatch realizzato con luce artificiale.

TIPS & TRICKS

Lo sappiamo, applicare l’eyeliner non è facile ed i giorni “no” capitano anche ai più esperti! Ci sono però dei trucchetti speciali, perfetti per rimediare agli errori anche quando siete di fretta la mattina. Per il primo vi basterà tenere sottomano il vostro abituale correttore ed un pennello piatto a lingua di gatto, per questo scopo sono perfetti anche i pennelli labbra. Con questi due strumenti potrete andare a rifinire perfettamente la linea in pochi secondi!

Consigliamo invece alle più “ciompette” di munirsi di cotton fioc a punta fine ed acqua micellare, accoppiata ugualmente ottima per ripulire le imprecisioni causate dalla sveglia presto il lunedì mattina. Se non siete pratiche nell’applicazione, cercate di preferire sempre un eyeliner in penna come questo, l’impugnatura simile a quella di un pennarello vi aiuterà non poco!

Ma ehi, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito. Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
7
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Giorgio Armani Lip Maestro Intense Velvet Color
Prossimo PostSaldi Amazon borse must have inverno 2020 👜 a tracolla o shopper per look esclusivi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here