Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-mulac-cream-highlighter-4

Questi illuminanti sembrano piacere davvero molto per il loro potere altamente riflettente ed i loro riflessi particolari. Chi ama gli illuminanti ben presenti li promuove a pieni voti, perché la pigmentazione e l’intensità sono davvero elevati.

cliomakeup-recensione-illuminante-mulac-cream-highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Disturbia Strobe.

cliomakeup-recensione-illuminante-mulac-cream-highlighter-6Mulac Cream Highlighter in Disturbia Strobe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-mulac-cream-highlighter-7Mulac Cream Highlighter in Disturbia Strobe, swatch realizzato con luce artificiale.

Ne basta una puntina sul dito per ottenere un effetto luminoso davvero sorprendente. La texture è fresca e leggera, un vero e proprio gel impalpabile che non dovrebbe creare spessore sulla pelle e, di conseguenza, dovrebbe essere adatto anche ad essere stratificato su ombretti e rossetti, così come promette.

cliomakeup-recensione-illuminante-mulac-cream-highlighter-8Mulac Cream Highlighter in Disturbia Strobe, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-mulac-cream-highlighter-9Mulac Cream Highlighter in Disturbia Strobe, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si asciuga molto velocemente ma è davvero facilissimo da sfumare. Una volta diffuso adeguatamente, perde la componente bianca e chiara che sembra avere come base, rivelando una texture trasparente ricca di micro glitter luminosissimi. Questa colorazione in particolare contiene particelle olografiche sul bianco ed azzurro.

È facile da stendere sul viso? Dura a lungo? Si può davvero utilizzare su occhi, labbra e corpo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
8
Portabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi beauty Inverno 2020 😍 tutti i prodotti da comprare subito
Prossimo PostI beauty look più belli delle star ai Golden Globe 2020 ⭐️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here