Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE E INCI

Impossibile negare quanto stia spopolando l’illuminante negli ultimi anni, ogni giorno ci troviamo davanti a mille finish e tonalità differenti. Ultimamente si sta anche spaziando molto per quanto riguarda la texture del prodotto, e questo è proprio il caso dei Mulac Omg Highlighter Oil Face E Body, illuminanti liquidi in drop che abbiamo deciso di testare con voi oggi!

Il brand presenta questo prodotto come un concentrato fluido di perle, adatto sia all’utilizzo sul viso che sul corpo e composto da ingredienti di origine naturale e vegan. Siete pronti a scoprire se questi illuminanti concentrati meritano davvero di esser provati? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-1

MULAC OMG HIGHLIGHTER OIL FACE E BODY

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-2

La quantità di prodotto complessiva è di 15 ml, mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo illuminante è di 15,90€. La gamma colori è composta soltanto da tre colorazioni: troviamo un color champagne rosato, un oro freddo ed un color bronzo. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità Omg Gold e  Omg Bronze.



recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-3

INCI

Aqua(Water), Glycerin, Mica, Caprylic/Capric Triglycerid, Caprylic/Capric Glycerides, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Magnesium Aluminum Silicate, Sucrose Laurate , Xanthan Gum, Dehydroacetic Acid, Silica. Puo contenere/May contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77000 (Aluminium Powder).

Quanto siete curiosi di vedere gli swatches di questi illuminanti? Preparate gli occhiali da sole e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
7
Resa sul viso
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer
Prossimo PostMakeup occhi Clio 😍 i miei preferiti tra look glam e ricercati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here