Indietro
Prossimo

WEB RUMORS E SWATCH

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-4Stando alle recensioni scovate online sembrerebbe che questi illuminanti siano particolarmente amati sul corpo piuttosto che sul viso e che abbiano un’asciugatura molto veloce, per questo in molti consigliano l’applicazione direttamente con le dita. In tanti, amano inoltre miscelarli alla crema idratante o al fondotinta per ottenere una base viso luminosa e sana. Andiamo a scoprirli insieme!

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch, che come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale. 

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-6Mulac Omg Highlighter Oil Face E Body in Omg Gold, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-7Mulac Omg Highlighter Oil Face E Body in Omg Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-8Mulac Omg Highlighter Oil Face E Body in Omg Bronze, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-9Mulac Omg Highlighter Oil Face E Body in Omg Bronze, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è liquida ma nel caso di Omg Gold leggermente più densa. La concentrazione di perla è davvero altissima e, come potete vedere, anche dopo esser stati sfumati rimangono perfettamente omogenei senza creare alcun tipo di chiazza. Le tonalità sono entrambe abbastanza scure e probabilmente nemmeno Omg Gold risulterà adatto ad un incarnato chiarissimo. 

Si stenderanno bene sul viso? Scioglieranno la base sottostante? Per la risposta a queste domande ma non solo, non fermatevi qui e girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
7
Resa sul viso
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer
Prossimo PostMakeup occhi Clio 😍 i miei preferiti tra look glam e ricercati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here