Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-bobbi-brown-smokey-eye-mascara-4

Sul web le opinioni su questo mascara sono poche ma diverse, anche se positive. Infatti, c’è chi sottolinea un effetto naturale, non extra drammatico delle ciglia, che risultano molto nere ed allungate, una ad una. Altri, invece, trovano che crei un volume intenso e definizione, nonostante la creazione di qualche grumo. Sembra inoltre che sia una formula da lavorare un po’ più a lungo del normale per ottenere il risultato desiderato.

cliomakeup-recensione-mascara-bobbi-brown-smokey-eye-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches del mascara Bobbi Brown Smokey Eye Mascara.

cliomakeup-recensione-mascara-bobbi-brown-smokey-eye-mascara-6Bobbi Brown Smokey Eye Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-bobbi-brown-smokey-eye-mascara-7Bobbi Brown Smokey Eye Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è molto nera e pigmentata e lo scovolino sembra prelevare le giusta quantità di prodotto, né troppo né troppo poco. Si asciuga abbastanza velocemente e sembra durare a lungo ma, soprattutto, resistere molto bene allo sfregamento.

Qual è l’effetto sugli occhi? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
7
Effetto volume
7
Comodità dell’applicatore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBambini in aereo 👧👦 11 idee per intrattenerli e fare un viaggio tranquillo 🛫
Prossimo PostFiordi norvegesi 🇳🇴 i più belli da vedere e i consigli per un itinerario

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here