Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-4Abbiamo scovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Essence I Love Extreme Volume Mascara: sembra che la formula risulti leggera e vellutata, intensissima e realmente volumizzante. Alcuni pareri negativi si concentrano sulla dimensione effettiva dello scovolino, che sembra tenda a sporcare irrimediabilmente la palpebra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-6Essence I Love Extreme Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-7Essence I Love Extreme Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è molto ‘cicciotto’ e formulato in fibre naturali con setole di varia lunghezza. La texture risulta morbida e flessibile, l’applicatore preleva molto prodotto in punta e, per questo, vi consigliamo di scaricare l’eccesso in un fazzoletto prima di procedere con l’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
5
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMascara marrone, a chi sta bene? 👁 Dritte e consigli per usarlo al meglio
Prossimo PostRecensione Rossetti Pupa Gold Me! Silky Lip Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here