Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo I Love Extreme Volume Mascara di Essence, così come il potere incurvante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-10Essence I Love Extreme Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-11Essence I Love Extreme Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il pigmento risulta super intenso e, con una sola passata, è possibile ottenere già volume e tantissima lunghezza e definizione, abbinata ad una discreta curvatura. La texture è cremosa e morbida e, sulle ciglia, non tende a formare grumi di prodotto.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-12Essence I Love Extreme Volume Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-13Essence I Love Extreme Volume Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato una seconda passata, procedendo con movimenti a zig-zag dalle radici fino alle punte. Effettivamente, lo scovolino è molto grande e, sussiste il rischio di sporcare la palpebra, soprattutto se avete gli occhi piccoli e infossati.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-14Essence I Love Extreme Volume Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-volume-mascara-15Essence I Love Extreme Volume Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il risultato finale è molto bello: le ciglia sono incurvate e intense, definite e volumizzate per tutta la giornata. Il prodotto non tende a sgretolarsi né a creare grumi e, inoltre, è discretamente facile da struccare.

TIPS & TRICKS

Con gli scovolini molto grandi è facile cadere in errore e sporcare la palpebra: cosa fare in questi casi? Se vi approcciate per la prima volta al mondo del make-up vi consigliamo di applicare il mascara come primissimo step: così facendo non rischiate di sporcare gli ombretti!

Se invece vi ritrovare con delle macchie sulla sfumatura che avete realizzato con tanta pazienza non fatevi prendere dal panico: la cosa fondamentale è lasciare seccare il prodotto e, solo in seguito, rimuoverlo con un cotton fioc. Togliere il mascara ancora fresco non è consigliato in quanto rischiate solo di portare il nero su tutta la palpebra!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
5
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMascara marrone, a chi sta bene? 👁 Dritte e consigli per usarlo al meglio
Prossimo PostRecensione Rossetti Pupa Gold Me! Silky Lip Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here