Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-4Il Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow ha attirato su di sé sia critiche positive che negative: alcuni affermano che il prodotto è poco confortevole e tenda a seccare e ‘tirare’ la palpebra. Altri sono molto contenti e soddisfatti della resa.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-6Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow in It’s Fate, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-7Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow in It’s Fate, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è abbastanza liquida ma non troppo: non tende a colare in fase d’applicazione e risulta facile gestirla. Come potete notare dalle foto, il finish è metallico e specchiato.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-8Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow in It’s Fate, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-9Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow in It’s Fate, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, abbiamo provato la variante glitter: come potete notare, il prodotto è caratterizzato da una base trasparente tempestata da microglitter oro. L’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto e risulta facile applicarlo sulla pelle.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 tendenze moda e beauty 💄 Che ci portiamo nel 2020 👗
Prossimo PostRecensione Rossetti Maybelline Superstay 24h Color Liquid Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here