Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-bigger-brighter-eyes-filter-eye-shadow-4

Questa palette piccola e compatta sembra piacere molto perché permetterebbe di creare look molto luminosi che accendono lo sguardo, ingrandendolo. Alcune tonalità sembrerebbero essere leggermente più polverose, come la chiarissima e l’unica opaca. Inoltre, sembrano essere ombretti facili da sfumare e che durano tutto il giorno.

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-bigger-brighter-eyes-filter-eye-shadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Charlotte Tilbury Bigger Brighter Eyes Filter Eye Shadow.

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-bigger-brighter-eyes-filter-eye-shadow-6Charlotte Tilbury Bigger Brighter Eyes Filter Eye Shadow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-bigger-brighter-eyes-filter-eye-shadow-7
Charlotte Tilbury Bigger Brighter Eyes Filter Eye Shadow, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità più chiara, come anticipato dal web, sembra essere molto luminosa e riflettente, così come l’altra tonalità, un tortora pieno di micro glitter. È senza dubbio la colorazione più luminosa e brillante, quasi ad effetto bagnato. Le polveri sono morbide e fini, pigmentate, senza bisogno di ripassarle più volte.

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-bigger-brighter-eyes-filter-eye-shadow-8Charlotte Tilbury Bigger Brighter Eyes Filter Eye Shadow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-bigger-brighter-eyes-filter-eye-shadow-9Charlotte Tilbury Bigger Brighter Eyes Filter Eye Shadow, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione intermedia, un bronzo chiaro, è molto burrosa al tatto e si sfuma facilmente. È meno luminosa delle precedenti tonalità, anche se presenta comunque una satinatura. L’unico colore opaco, un marrone non troppo scuro con una punta di bordeaux, è pieno e pigmentato, sottile e anch’esso burroso.

Sono facili da sfumare sull’occhio? Il makeup dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
Fallou
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAsciugatura veloce e capelli più sani 👩 un sogno che si realizza grazie al nuovo asciugacapelli ghd helios™
Prossimo PostRecensione Rossetto Liquido Kiko Party All Night Metallic Lip Paint

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here