Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE E INCI

Questa palette sembra presentare uno schema colori davvero versatile e non banale, si spazia dalle tonalità del verde e dell’azzurro alle più calde tonalità del rosa e del bronzo. La luccicante Crystal Power Eyeshadow Palette di Essence ci incuriosisce davvero tantissimo!

Stando a quanto detto dal brand, questa palette dovrebbe avere al proprio interno delle tonalità sfavillanti come cristalli, molto morbide e facili da sfumare, perfette per essere applicate sia con le mani che con i pennelli. Siete pronti a scoprire se sarà davvero così valida? Allora iniziamo subito la recensione!

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-1

ESSENCE CRYSTAL POWER EYESHADOW PALETTE

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 13.5gr, mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questa palette è di 7,49€.

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-3



INCI

Talc, Mica, Ethylhexyl Palmitate, Isostearyl Isostearate, Octyldodecanol, Zinc Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Phenoxyethanol.

Per la lista completa fare riferimento al sito.

Sappiamo che non vedete l’ora di scoprire insieme a noi gli swatches di questa palette… Non perdete altro tempo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall Out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTablet bambini 💻 su Amazon i modelli migliori per tutte le età 👧🏻👦🏻
Prossimo PostCapelli scalati 💇🏻‍♀️ i tagli imperdibili per il 2020 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here