Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-4

Il web questa volta non ha espresso un parere unanime: pare infatti che questa collezione sia stata apprezzata da alcuni, ma che abbia spezzato il cuore ad altri. Hanno lamentato la poca pigmentazione di qualche cialda e la difficoltà nello stratificare alcuni colori. Sarà davvero così? Continuate a leggere questa recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-5

SWATCH

Per conoscere meglio la Love Lust Disco Shadow Palette, andiamo per prima cosa ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-6NYX Love Lust Disco Shadow Palette in Livin’ Lavish, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-7NYX Love Lust Disco Shadow Palette in Livin’ Lavish, swatch realizzato con luce artificiale.

Nella prima fila, possiamo già notare diversi finish: opaco, shimmer e glitterato. Come si evince dalla foto, la pigmentazione non è molto alta, soprattutto per i colori più tenui. Per avere uno swatch saturo, bisogna prelevare il prodotto più volte. L’unica cialda che ha avuto un pay-off davvero interessante è il colore oro glitterato.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-8NYX Love Lust Disco Shadow Palette in Livin’ Lavish, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-9NYX Love Lust Disco Shadow Palette in Livin’ Lavish, swatch realizzato con luce artificiale.

Nella seconda fila, ritroviamo invece diversi colori dal finish opaco: la pigmentazione è molto più alta e lo swatch è saturo già alla prima passata. Sono un po’ polverosi, ma la stesura è stata semplice e omogenea. Anche gli shimmer di questa fila non hanno una particolare brillantezza e nel complesso non ci hanno entusiasmato molto.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? La stesura sarà stata omogenea? Andiamolo a scoprire girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
6
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapodanno cinese 2020 🎉 Tutte le limited edition beauty e makeup nel segno del Topo 🐭
Prossimo PostJeans slouchy👖a chi stanno bene e come abbinarli 👌

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here