Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-party-favor-4

Questa palette sembra piacere davvero molto da chi ama gli ombretti estremamente luminosi, lucidi, ad effetto bagnato. Queste tonalità, infatti, sembrano essere perfette per questo tipo di makeup, da utilizzare da sole o per look più elaborati, ma sempre pieni di riflessi. Per alcuni sarebbero un po’ difficili da lavorare, forse perché si possono utilizzare sia con base asciutta che bagnata.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-party-favor-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Urban Decay Party Favor.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-party-favor-6Urban Decay Party Favor, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-party-favor-7Urban Decay Party Favor, swatch realizzato con luce artificiale.

Le prime tre tonalità che troviamo nella palette sono più chiare e meno pigmentate, ma davvero molto luminose. Perfette da utilizzare come punto luce all’angolo interno dell’occhio, al centro della palpebra o sotto l’arcata sopracciliare. Ognuna di esse è caratterizzata da un tono predominante: Neon Moon dall’argento, Sugar High dal rosa e No Shame da riflessi aranciati. Ciò che salta all’occhio è la quantità di particelle riflettenti duochrome ed olografiche che fanno brillare queste tonalità.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-party-favor-8Urban Decay Party Favor, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-party-favor-9Urban Decay Party Favor, swatch realizzato con luce artificiale.

Nella parte inferiore troviamo invece tonalità sì brillanti, ma meno trasparenti e più sature. Spaced è forse il colore più particolare, in base nocciola ma con riflessi tendenti all’argento ed al verde. Long Night, un rosa caldo, è forse il meno luminoso dei tre, mentre Powder Trip ha la base colore più evidente, spiccatamente aranciata/bronzo.

Qual è l’effetto sugli occhi? Si creano facilmente tanti look? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here