Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata alla ricchezza della terra e ai suoi colori caldi e vibrati, la collezione Vivid Earth di Sephora si compone di diversi prodotti tra viso e occhi. Oggi, il TeamClio per questa recensione, testerà la Vivid Earth Palette: 4 cialde racchiuse in un pack di cartone, piccolo e travel-friendly per avere un viso scolpito e illuminato in pochissimi passaggi.

Al suo interno troviamo due blush, una terra e un illuminante: tonalità abbastanza calde che richiamano i colori dell’ocra e della terracotta. Secondo il brand, questa palette assicura uno splendore naturale grazie ai suoi pigmenti ricchi e a lunga durata, ideale per tutte le tipologie di pelle e per un risultato immediatamente visibile. Ma sarà davvero così? Restate con noi in questa recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-1

SEPHORA VIVID EARTH PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-2La palette contiene 3 cialde da 3.5gr di prodotto e 1 cialda da 4.5gr. È stata lanciata in due tonalità: Orange Ground, adatta a pelli da chiare a medie e Pink Minerals, ideale per pelli da medio a scure. Il prezzo è di 16,90€ ed è disponibile sia on-line che negli store fisici di Sephora. Per questa recensione, il TeamClio testerà la tonalità Orange Ground.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-3INCI

Rise , Dusk: Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenyl Trimethicone, Sorbic Acid, Sodium Dehydroacetate, Tin Oxide. (+/-) : CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/CI 77492/CI 77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake).



Warmth: Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, CI 77891 (Titanium Dioxide), Caprylic/Capric Triglyceride, Mica, CI 77491 (Iron Oxides), Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Tin Oxide.

Land: Talc, Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), Nylon-12, Zinc Stearate, Dimethicone, CI 77492 (Iron Oxides), Caprylic/Capric Triglyceride, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Stearic Acid.

Pronti per entrate nel vivo della recensione e scoprire insieme questa nuova palette? Allora girate alla prossima pagina per scoprire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
8
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook San Valentino 💝 outfit romantici e audaci per la festa degli innamorati 💏
Prossimo PostI migliori profumi donna e uomo da comprare con i saldi invernali 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here