Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata alla ricchezza della terra e ai suoi colori caldi e vibrati, la collezione Vivid Earth di Sephora si compone di diversi prodotti tra viso e occhi. Oggi, il TeamClio per questa recensione, testerà la Vivid Earth Palette: 4 cialde racchiuse in un pack di cartone, piccolo e travel-friendly per avere un viso scolpito e illuminato in pochissimi passaggi.

Al suo interno troviamo due blush, una terra e un illuminante: tonalità abbastanza calde che richiamano i colori dell’ocra e della terracotta. Secondo il brand, questa palette assicura uno splendore naturale grazie ai suoi pigmenti ricchi e a lunga durata, ideale per tutte le tipologie di pelle e per un risultato immediatamente visibile. Ma sarà davvero così? Restate con noi in questa recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-1

SEPHORA VIVID EARTH PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-2La palette contiene 3 cialde da 3.5gr di prodotto e 1 cialda da 4.5gr. È stata lanciata in due tonalità: Orange Ground, adatta a pelli da chiare a medie e Pink Minerals, ideale per pelli da medio a scure. Il prezzo è di 16,90€ ed è disponibile sia on-line che negli store fisici di Sephora. Per questa recensione, il TeamClio testerà la tonalità Orange Ground.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-3INCI

Rise , Dusk: Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenyl Trimethicone, Sorbic Acid, Sodium Dehydroacetate, Tin Oxide. (+/-) : CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/CI 77492/CI 77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake).


Warmth: Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, CI 77891 (Titanium Dioxide), Caprylic/Capric Triglyceride, Mica, CI 77491 (Iron Oxides), Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Tin Oxide.

Land: Talc, Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), Nylon-12, Zinc Stearate, Dimethicone, CI 77492 (Iron Oxides), Caprylic/Capric Triglyceride, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Stearic Acid.

Pronti per entrate nel vivo della recensione e scoprire insieme questa nuova palette? Allora girate alla prossima pagina per scoprire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here