Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-24ore-velvet-mat-lipstick-4Le recensioni che abbiamo trovato sul web sono quasi totalmente positive! Sembra che la durata sia realmente eccezionale, i colori pieni e pigmentati fin dalla prima passata. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo sulla formulazione: alcuni affermano che la texture delle colorazioni più oscure risulti disomogenea in fase di stesura. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-24ore-velvet-mat-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-24ore-velvet-mat-lipstick-6Deborah 24Ore Velvet Mat Lipstick da sx 02 Nude Rose e 05 Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-24ore-velvet-mat-lipstick-7Deborah 24Ore Velvet Mat Lipstick da sx 02 Nude Rose e 05 Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta piccolo e pratico, tramite un meccanismo automatico chiamato twist up è possibile disporre subito del rossetto, senza la necessità di doverlo temperare ad ogni applicazione. La pigmentazione di entrambe le colorazioni è ottima fin dalla prima passata, il colore saturo e vibrante.

Come sarà la loro resa? Dureranno davvero a lungo sulle labbra? Le colorazioni<ioni tenderanno a risultare disomogenee? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSag Awards 2020 👑 Millie Bobby Brown e altri 4 look da sogno 😍
Prossimo PostRecensione Set Gloss Fenty Beauty Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here